Articoli

Cole Sprouse e Fedez: l’incontro alla Milano Fashion Week 2021

Cole Sprouse e Fedez: il particolare “incontro” tra i due personaggi famosi. L’attore, come tante altre star, è arrivato in Italia per la Milano Fashion Week 2021.

Ad annunciare il suo arrivo nella capitale della moda italiana è stato lo stesso attore pubblicando una storia appena sceso dall’ aereo.

L’attore di Riverdale e Zach e Cody al Grand Hotel ha partecipato all’ esclusiva sfilata di Versace insieme a Zoey Deutch e Iris Law (figlia del celebre attore Jude Law).

Come i fan di Cole sapranno, l’attore ha una passione per la fotografia, quindi poteva non scattare delle foto durante questo prestigioso evento?

In una delle foto da lui pubblicate, compare anche una star nostrana: il rapper italiano Fedez presente alla sfilata con la moglie Chiara Ferragni è apparso per caso nel foto scattata dall’attore.

Fedez, informato dai fan, ha subito commentato lo scatto rubato, pubblicando una storia (dove ha taggato Cole Sprouse) dove definisce l’attore di Riverdale il suo “migliore amico”.

Sprouse, intanto ignaro di questa “amicizia”, è tornato negli Stati Uniti per lavoro, infatti nelle prossime settimane sarà impegnato sul set di Moonshot, un thriller fantascientifico che lo vedrà lavorare insieme a Lara Conor (Tutte le Volte che Scritto ti Amo).

Nel frattempo i fan potranno vedere l’attore nel finale della quinta stagione di Riverdale che andrà in onda il prossimo 6 Ottobre, ma non dovranno aspettare a lungo per la sesta che andrà in onda a partire dal 16 novembre sempre su The CW.

La sinossi ufficiale di Riverdale: Mentre la banda si riunisce dopo un anno particolarmente difficile per Riverdale, un incidente da Pop’s li costringe a prendere una decisione complessa sul futuro della famosa cittadina. KJ Apa, Lili Reihnart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Madchen Amick, Mark Consuelos, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner sono ancora una volta i protagonisti di questo episodio mentre, Gabriel Correa ha diretto l’episodio scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e Greg Murray.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.