Cole Sprouse e l’istruzione: l’attore è contento di non aver lasciato gli studi
Cole Sprouse e l’istruzione, l’attore ha parlato a lungo della sua esperienza a Hollywood, dell’inizio della sua carriera e dell’ impatto del suo lavoro sulla vita quotidiana quando era un bambino
Cole Sprouse e l’istruzione, secondo un rapporto di IANS, l’attore è contento di non aver rinunciato agli studi e all’esperienza scolastica americana nonostante l’aver iniziato a lavorare prestissimo come attore.
Cole è stato citato per aver dichiarato quanto segue:
Lavoravo da bambino, ma molti dei miei amici sono andati al liceo pubblico, quindi mi sarei inserito in situazioni del genere. In questo senso, non è che mi mancasse così tanto.
Nel corso della conversazione, Cole ha parlato di Riverdale e il modo in cui incarna perfettamente le grandi storie del liceo e parlando attraverso l’obiettivo di Jughead, Cole ha rivelato quanto segue:
In riferimento a Riverdale, penso che quest’anno le storie del liceo saranno fantastiche. Non so quanto ci vedrete fare i compiti ma penso che giocheremo sicuramente con quel ritorno alla prima stagione, un’esperienza di alta scuola.
Cole ha parlato della quarta stagione e dei numerosi cambiamenti che vivranno i personaggi:
È stata descritta come una scuola preppy in stile Gossip Girl con i ragazzi dell’Upper East Side e poi Jughead che entra a far parte di questa Dead Poet’s Society che sta avendo luogo laggiù e l’integrazione di Jughead in essa si basa su questa storia del Re Gargoyle che aveva presentato a questo concorso di scrittura. Un insegnante è stato affascinato dalla sua voce e lo ha portato alla Stonewall Prep con una borsa di studio, quindi penso che sarà davvero divertente giocarci quest’anno. Jughead sarà tra tutte queste persone incredibilmente pretenziose, incredibilmente alte e belle alla scuola di preparazione.
Insomma, Cole Sprouse e la scuola vanno proprio di pari passo sia nella vita privata che in quella lavorativa, non trovate?
Irene
Fonte: Geo News