Articoli

Cole Sprouse ha una nuova fidanzata: Ari Fournier

E’ ufficiale! Cole Sprouse e Ari Fournier sono una coppia!

Proprio nel giorno del ventinovesimo compleanno dell’attore di Riverdale, dopo settimane di rumors, infatti, la modella ha ufficializzato la relazione su Instagram, pubblicando delle stupende foto di loro due assieme, nei quali si godono una cena fuori, fanno un bagno in piscina (con tanto di bacio) e ammirano un romantico tramonto, accompagnate da una dolcissima dedica: 

Sono molto felice che sei nato. Tanti auguri al mio amore“.

La relazione tra Cole Sprouse e la co-protagonista Lili Rehinart, durata tre anni, era finita nel marzo 2020 e da allora l’attore si era dichiarato single, questo fino a marzo 2021, quando vi è stato il primo avvistamento della neo coppia.

I due sono infatti stati paparazzati a Vancouver, città nella quale si gira Riverdale, mentre passeggiavano mano nella mano, dopo aver cenato assieme.

I paparazzi li hanno poi beccati assieme una seconda volta, a Los Angeles, sole poche settimane dopo e più di recente, mentre si scambiavano un bacio in pubblico.

Infine, a metà luglio 2021, Cole ha postato sul suo profilo Instagram proprio una foto della modella, mandando il web in delirio.

Molte sue fan, infatti, non hanno reagito bene alla sua presunta nuova relazione, tanto che l’attore ha poi postato una Instagram stories, nella quale ha scritto:

E’ arrivato di nuovo il momento di far arrabbiare qualche 14enne“.

Un gesto importante che conferma come Cole Sprouse si disinteressi di ciò che pensano gli altri.

Ma chi è Ari Fournier?

La nuova fidanzata di Cole Sprouse è una modella canadese, di ventitrè anni, nata a Montreal, appassionata di cavalli e dipendente dell’Elite Model Management, scoperta su Instagram quando aveva solo 15 anni e che lavora prevalentemente a New York e Los Angeles.

Al: Figo! 23+ Verità che devi conoscere Jughead Jones Riverdale Gif: The  perfect riverdale bughead bettycooper animated gif for.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Usmagazine

-Giada

Link Correlati: