Articoli

Cole Sprouse parla del fatto che Skeet Ulrich lascerà Riverdale

Cole Sprouse ha parlato di molte cose nell’ultimo episodio di Variety Live, tra cui ha commentato la notizia secondo cui Skeet Ulrich lascerà Riverdale. 

La star di 28 anni di Riverdale ha parlato del suo nuovo podcast, di come si sente da quando Skeet Ulrich ha lasciato lo show.

Cole Sprouse Skeet Ulrich

Cole Sprouse ha parlato del suo podcast narrativo, Borrasca:

“Sta solo nel trovare quell’equilibrio tra quanta enfasi devi porre sulla lettura del dialogo quando qualcuno sta solo provando un’emozione attraverso qualcosa di udibile. Diciamo “tristezza”: non hai la possibilità di fare affidamento su qualcosa come un labbro tremante o come un’espressione fisica o una manifestazione di quell’emozione. Dove devi spingere la linea vocalmente, [I] l’ho trovato davvero divertente e interessante. ”

L’attore ha anche parlato della sua vita durante la quarantena:

“Questa è una di quelle rare, rare volte in cui, se hai il privilegio e la fortuna di sentirti al sicuro puoi davvero rilassarti, tipo rilassarti veramente. Fai un passo avanti dal dover mercificare quasi tutto ciò che stai facendo su una base quotidiana e trovare il tempo per lavorare sulla tua salute mentale e trovare il tempo per lavorare sulla tua salute fisica. Ho cercato di dedicare il più tempo possibile a non fare nulla. Mi piace non fare niente. Divertiti, siediti, mi rilasso e mi faccio crescere i baffi fino a  tutta quando non si sporcheranno della zuppa che sto cucinando “.

Cole ha poi parlato di come ha detto addio a Skeet Ulrich quando ha deciso di lasciare Riverdale:

“Penso che sia facile, come attore, soprattutto in un progetto a lungo termine iniziare a sentirsi come se stessi ripetendo creativamente sempre le stesse cose qualunque cosa siano. Ma in verità, Jughead era un personaggio molto più importante di quanto lo fosse FP nello show. Quindi, non penso di essere veramente qualificato per parlarne perché confrontare e contrastare le nostre due posizioni è infruttuoso … Skeet è davvero un secondo padre per me, gli sono davvero affezzionato. Quindi, tutto ciò che rende felice quell’uomo rende felice anche me. “

Fonte: JustJared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Cole Sprouse parla del fatto che Skeet Ulrich lascerà Riverdale

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.