Crea sito
Articoli

Cole Sprouse reciterà e produrrà il podcast thriller ‘Borrasca’

La star di “Riverdale” e “A un Metro da Te” Cole Sprouse sarà il protagonista e produrrà la serie di podcast thriller ‘Borrasca‘.

Il thriller di otto episodi da trenta minuti ciascuno è stato scritto e creato da Rebecca Klingel, una delle scrittrici della serie horror NetflixThe Haunting Of Hill House” e nominata nella Writers Guild of America.

Il podcast proviene dal crescente studio audio di Los Angeles QCode.

Borrasca debutterà ad aprile, e seguirà la storia di Sam Walker, i cui genitori trasferiranno lui e sua sorella nella pittoresca cittadina di montagna di Drisking in Missouri.

Fin da subito è chiaro che c’è molto di più nella tranquilla città di quello che viene mostrato in superficie.

Quando sua sorella scompare improvvisamente, Sam diventa ossessionato dal capire la tradizione locale, le rime giovanili e le leggende assumono un significato completamente nuovo – e oscuro – mentre più adolescenti continuano a scomparire.

Fino ad oggi le serie di podcast di QCode includono Rami Malek protagonista di Blackout, il film drammatico Carrier con Cynthia Erivo, The Edge Of Sleep di Markiplier e Chloe Grace Moretz protagonista di Gaslight.

Prossimamente, Tessa Thompson doppierà il thriller fantascientifico The Left Right Game.

Borrasca segna la prima serie di podcast di Cole Sprouse.

Presto, per la Klingel, arriverà la serie horror di NetflixHaunting Of Bly Manor.’ 

Cole Sprouse è diventato famoso per il suo ruolo di Cody Martin nelle serie Zack e Cody al Grand Hotel e del suo spin-off Zack e Cody sul ponte di comando, trasmesse da Disney Channel.

Nel 2017, Cole Sprouse ha iniziato a recitare nel ruolo di Jughead Jones nella serie televisiva The CW, Riverdale.

Cole Sprouse è rappresentato dalla WME, Authentic e DLA Piper. Mentre la Klingel è rappresentato dalla Grandview.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Deadline

 

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.