Crea sito
Articoli,  Once Upon a Time

Colin O’Donoghue è diventato papà di una bellissima bambina!

La scorsa settimana è stata tragica per i fans di Once Upon A Time, che hanno dovuto dire addio a metà del cast. La serie è stata infatti rinnovata per una settima stagione, tuttavia solo Lana Parrilla (Regina), Robert Carlyle (Rumple) e Colin O’Donoghue (Hook) torneranno. Proprio quest’ultimo, però, in occasione della festa della mamma ci ha dato una splendida notizia: è diventato papà! O meglio: è ri-diventato papà!

Risultati immagini per colin o'donoghue gif

COLIN PAPÀ PER LA SECONDA VOLTA

L’attore irlandese è sposato dal 2012 e lui e sua moglie Helen hanno già un figlio di tre anni, Evan. Con un tweet, questo pomeriggio Colin ha annunciato la nascita di una bellissima bambina.

Buona festa della mamma alla mia meravigliosa mamma e alla mia fantastica moglie che ha dato alla luce una bellissima bambina questa settimana! Woohoo!!

Sappiamo già che la paternità gli dona, e questo tweet pieno di entusiasmo è la prova di quanto sia felice. Ora aspettiamo solo uno scatto con la bambina, così possiamo morire (ancora) per la troppa dolcezza.

Risultati immagini per colin o'donoghue and evan

Colin con Evan.

Che dire.. tantissimi auguri alla coppia!

– Martina.

Commenti disabilitati su Colin O’Donoghue è diventato papà di una bellissima bambina!

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.