Colton Haynes condivide le foto del suo ricovero!
Mentre si concentra sulla sua sobrietà, Colton Haynes ha deciso di condividere un messaggio importante con i suoi follower su Instagram.
Domenica, l’attore ha pubblicato una galleria di foto di se stesso durante il suo ricovero lo scorso anno dopo un bender di droga e alcol.
Ritorno al passato. Non voglio preoccuparmi se il mio aspetto è hot su Instagram come mia eredità “
ha iniziato l’attore.
Non voglio aggirare la verità per compiacere le altre persone o ottenere il successo economico. Ho cose molto più importanti da dire rispetto a quale rivista che ho appena sfogliato o di qualche show televisivo di cui faccio parte (anche se sono molto grato, riesco ancora a fare ciò che amo). Non voglio più proiettare una vita curata,
ha continuato.
Provo un’immensa gioia quando qualcuno viene da me e dice che la mia volontà di aprirmi su depressione, ansia, alcolismo e dipendenza li ha aiutati in qualche modo.
Ho lottato l’anno scorso con il tentativo di trovare la mia voce e dove mi inserivo e quella è stata la lotta più bella che abbia mai dovuto affrontare. Preoccuparsi di che ora pubblicare post sui social media in modo da poter massimizzare i miei Mi piace o essere arrabbiato con me stesso perché non sembro allo stesso modo di quando ero dipendente dalle pillole è uno spreco completo del perché sono stato messo su questa terra.
Sto pubblicando queste foto per farvi conoscere la mia verità
ha concluso.
Sono così grato di essere dove sono ora (un anno dopo che queste foto sono state scattate), ma l’uomo in questi tempi era buio. Sono un essere umano con difetti proprio come te. Se [sei] nel mezzo dei tempi bui … ti prometto che non deve durare per sempre. Vi amo tutti.
La recente dichiarazione di Colton segue l’annuncio che l’attore non tornerà in Arrow come series regolar.
Rimanete collegati nel nostro blog!
-Sara