Colton Haynes potrebbe essere Nightwing il prossimo supereroe DC
Un tweet dell’attore fa pensare a Colton Haynes in Nightwing, uno dei prossimi film dell’universo DC.
La DC Extended Universe si sta preparando a portare sul grande schermo un altro famoso supereroe e cioè Dick Grayson, Nightwing. Per il momento non ci sono notizie riguardo l’attore che vestirà i panni del protagonista. Nei mesi scorsi molti nomi si sono fatti strada e sono in lizza per interpretare il supereroe.
Da qualche giorno si è fatta strada tra i fan l’idea che l’ interprete di Nightwing potrebbe essere qualcuno che abbiamo già visto nell’ universo DC, ovvero Colton Haynes’interprete di Roy Harper aka Arsenal in Arrow.
Tutto parte da un tweet dell’attore, breve, ma molto preciso e riguardo i suoi progetti futuri dal punto di vista lavorativo.
Domenica 11 febbraio Colton Haynes ha postato un semplice tweet con la parola “Nightwing” e tre emoji sorridenti.
Un minuto dopo ha anche scritto: “Questo sarà un grande anno”.
A questo punto i fan dell’attore e dei prodotti DC sono completamente impazziti e hanno inziato a chiedere se fosse stato lui il prescelto per il ruolo del supereroe, bombardando l’attore di tweet ricchi di felicità.
Colton Haynes, però, non ha risposto né ai suoi seguaci né a tutte le varie speculazioni. Non c’è quindi niente di ufficiale riguardo questo nuovo lavoro e che possa essere davvero lui il protagonista.
Il protagonista del nuovo film DC è Nightwing, cioè Dick Grayson quindi anche del primo Robin, prima di diventare appunto Nightwing.
-Giusy.