Articoli

Colton Haynes piange la morte di sua madre con un commovente tributo

Colton Haynes-Leatham ha alcune notizie strazianti da condividere con i suoi fan e seguaci.

Venerdì sera, la star di Teen Wolf e Arrow ha annunciato su Instagram che sua madre Dana Haynes era morta.

“Oggi ho perso la mia migliore amica, l’amore della mia vita … mia mamma”, ha raccontato Colton con una presentazione di ricordi con sua madre. “Le parole non possono esprimere quanto sia incredibile questa donna: ho così tante cose da dire ma sono in uno stato di shock”.

Ha aggiunto, “Ti amerò sempre mamma, RIP, mio angelo.”

Non appena l’annuncio è stato fatto, amici come Paul W. Downs, Michael Turchinart e Amelia Gray Hamlin hanno condiviso il loro sostegno nella sezione commenti.

All’inizio di quest’anno, Colton ha parlato del declino della salute di sua madre in un post sui social media. Come si è scoperto, Dana era entrata e uscita dall’ospedale da gennaio.

“Dopo numerosi test abbiamo scoperto che lei in realtà ha una cirrosi avanzata del fegato e insufficienza renale, una diagnosi che può essere curata con un trapianto di fegato … comunque … che le cattive notizie che ho menzionato prima è che non ha molto tempo aspettare un nuovo fegato “, ha condiviso online. “I dottori hanno suggerito che ora ci concentriamo sulla qualità della vita di mia madre piuttosto che sulla quantità di vita.E ‘straziante.La mia madre forte è sempre stata l’ancora di questa famiglia e la nostra migliore amica.Ora siamo costretti a dirle addio “.

Colton ha aggiunto, “Grazie a tutti voi per ascoltare e inviare tutto l’amore alla mia bella mamma”.

Commenti disabilitati su Colton Haynes piange la morte di sua madre con un commovente tributo

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.