Articoli

Come Ariana Grande sta ancora superando il suo peggior anno

È stato solo poche settimane fa che Ariana Grande si stava dichiarando “più felice di quanto sia mai stata”.

Ad agosto, questa era la verità. Si era districata da una relazione che era diventata più dolorosa che produttiva, a causa dei problemi di abuso di sostanze del rapper-produttore Mac Miller. E lei si era innamorata di nuovo rapidamente e all’improvviso, riassumendo la situazione con: “Quando lo sai, lo sai”.

Il nuovo fidanzato Pete Davidson che Ariana aveva conosciuto quando aveva condiviso uno spazio per le prove con lui prima del concerto del Saturday Night Live del 2016. “Ho detto scherzosamente al mio tour manager – ero tipo, ‘lo sposoal 100%’“, ha ricordato in un episodio di agosto del The Tonight Show. E lei aveva ragione, accettando il suo anello circa due anni dopo, poche settimane dopo aver intrapreso una relazione.

Ma la sua vecchia vita è tornata, era su un aereo quando ha ricevuto la notizia lo scorso venerdì che il suo ex-ragazzo era morto a 26 anni per una sospetta overdose.

Dopo l’ accaduto la Grande ha disabilitato i commenti su Instagram, poichè,  alcuni hanno ritenuto che il modo migliore per “superare” la perdita di un musicista di talento fosse attaccare la cantante.

Come se fosse responsabile delle azioni di un uomo adulto. Come se lei sola potesse impedire una tragedia così insensata.

Dimostrando che nessuno sa davvero cosa succede dietro la facciata di Instagram, Shane Powers ha aperto il suo podcast The Shane Show su quello che ha definito il suo “rapporto molto strano con sostanze chimiche e alcol” e ha elogiato la Grande per quanto lavoro lei aveva fatto.

” Quando Ariana e lui stavano insieme erano molto innamorati, e devo dire che è stato incredibile quando era sobrio per la prima volta.  Non avrebbe potuto esserci nessuno più di supporto per essere sobrio di Ariana “, ha detto della cantante” God is a Woman “. “L’ho visto, ero lì intorno, le ho preso delle telefonate, ‘Come posso aiutare? Cosa devo fare?’ Questa ragazzina è stata incredibilmente coinvolta e utile per essere sobrio. “

-Giusy.

Commenti disabilitati su Come Ariana Grande sta ancora superando il suo peggior anno

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.