Crea sito
Articoli

Come Channing Tatum e Jenna Dewan si stanno riprendendo dalla rottura

Channing Tatum e Jenna Dewan hanno rotto, ma i due sembrano riprendersi un po’ dalla situazione.
Certo, probabilmente non farebbero le cose che faremmo noi, Channing Tatum non avrà degli amici che vorranno farlo ubriacare con la gazzosa, e Jenna Dewan probabilmente non guarderà Bridget Jones con un barattolo di Häagen-Dazs, ma i fan sono giustamente scoraggiati: se non ce l’hanno fatta loro, noi che speranza abbiamo di trovare l’amore?

Entrambi sono giunti alla conclusione che il loro rapporto, che durava da oltre nove anni, non poteva andare avanti, nonostante nell’ultimo periodo avessero provato a riaggiustare le cose. Con difficoltà, hanno ammesso che sono arrivati a un punto in cui volevano cose diverse e non stavano facendo lo stesso percorso come coppia. 

Ora, sei mesi dopo, Channing Tatum sta “uscendo” con Jessie J, una cantante britannica trentenne che una volta si è chiesta, parlando con Cosmo UK, “Forse l’America è il posto dove incontrerò l’uomo dei miei sogni?”

Nonostante sia presto affermare che stiano insieme, le diverse persone che li hanno visti  hanno affermato che non si sono baciati, non hanno dato manifestazioni di affetto in pubblico, ma apparivano proprio come una coppia.

La sua ex moglie, d’altro canto, sta esplorando nuove possibilità. Una persona vicina a Jenna ha rivelato che la donna sta pensando di aprirsi all’idea di uscire nuovamente con qualcuno. Dopo qualche ora dall’annuncio ufficiale della fine della loro unione, Dewan è stata vista a un party di Halloween con un suo pretendente, descritto come un uomo “molto alto e affascinante”.

Un piccolo flirt forse è quello di cui Jenna ha bisogno, visto come è partito in modo tanto rocambolesco il suo 2018. “Le cose stanno andando bene e lei sta andando avanti dopo il suo matrimonio” ha riferito la fonte vicina a lei. ” È felice di rialzarsi sulle sue gambe e ricominciare.”

Commenti disabilitati su Come Channing Tatum e Jenna Dewan si stanno riprendendo dalla rottura

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?