Articoli

Come la sobrietà ha condotto Demi Lovato alla sua storia d’amore

La cantante statunitense Demi Lovato sembra finalmente aver trovato l’amore, e tutto grazie alla riabilitazione, che l’ha condotta dritta dritta nelle braccia del suo nuovo ragazzo.

La storia tra Demi ed il suo ragazzo

Ormai tutto il mondo sa della brutta ricaduta che la bellissima Demi Lovato ha avuto per colpa di una festa che l’ha vista andare in overdose ed essere ricoverata d’urgenza in ospedale. La ragazza ora si è ripresa, ed ha cominciato il suo percorso di riabilitazione dove ha incontrato il suo ragazzo attuale!

Dal momento che la trasparenza è stata sempre fondamentale per Demi, quando è ricaduta nel buco nero ha scritto una canzone dove esprime tutto il suo disappunto:

“La ragione del perchè sono diventata così aperta riguardo la mia storia è perchè so che c’è gente la fuori che ha bisogno di aiuto e voglio che sappino che va bene. La sanità mentale è qualcosa che tutti dovrebbero discutere, quindi facciamo aumentare la consapevolezza.”

Da quando è entrata in riabilitazione, la 26enne ha iniziato ad avere un rapporto con Henry Levy, infatti i due sono stati visti insieme molte volte e sono anche stati fotografati mentre si baciavano. Essendo sobrio anche Henry, supporta totalmente Demi, e secondo una fonte i due adorano passare del tempo insieme. In più, Henry è molto supportivo, avendo passato ciò che ha passato anche la cantante.

A supportarla, Demi trova anche le due sorelle minori, e Madison dichiara che non potrebbe essere più fiera e felice per lei. Vuole davvero iniziare un nuovo capitolo della sua vita, e sembra proprio che Levy sia parte di questo capitolo e cambiamento.

Anche lui, come Demi, è stato portato al centro di riabilitazione dopo averlo trovato con molteplici droghe, ed è stato proprio al centro che ha trovato la sua ispirazione per la linea di vestiti: Depressed Rich Kids, il quale nome è stato ispirato dalle persone che ha continuato ad incontrare in riabilitazione.

Fonte: E! Online

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Come la sobrietà ha condotto Demi Lovato alla sua storia d’amore

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.