Articoli

Comic Con 2018: Tom Ellis parla di Lucifer

Come penso sappiate benissimo, in questi giorni si sta svolgendo il Comic Con di San Diego, evento annuale che regala gioie a non finire per tutti gli appassionati di serie tv. Quest’anno era presente anche Tom Ellis, il nostro Lucifer, ma il suo panel riguardava Brave Warriors. Nonostante questo, però, ha avuto modo di parlare un po’ della serie in cui interpreta il bel diavolo a Los Angeles.

Tom Ellis parla di Lucifer 4

Tom era accompagnato da Stephen Moyer, Dominic Wong e Jay Hernandez e tutti hanno parlato di aneddoti divertenti. Ellis, ad esempio, ha raccontato della sua ossessione per Freddy Kruger:

Da piccolo lo vedevo ovunque. Anche fuori dalla finestra. Poi ho scoperto che erano due volpi che si accoppiavano.

L’attore ha poi confessato che una volta ha approfittato della sua popolarità per fare cambio di posto su un aereo:

Una volta ero su un volo per l’Inghilterra. Ero in cuccia, e un ragazzo mi ha riconosciuto ed era molto emozionato. Gli ho chiesto se potevo cambiare posto e gli ho raccontato una storia triste su mia madre che era morta.

Il panel è stato introdotto con un ringraziamento ai fan di Lucifer, la cui dedizione ha permesso che la serie venisse salvata. Grazie a TV Line, che ha raggiunto Tom per un’intervista, abbiamo scoperto qualche novità. Riguardo ai Deckerstar, ad esempio, ha promesso che:

 Nella première torneremo direttamente su di loro. La verità è che [la rivelazione] avrà un impatto su entrambi i personaggi. Sarà questa la parte interessante della quarta stagione: come l’hanno presa i due personaggi e cosa significa? Cambierà il fatto che pensiamo tutti che si amano?

Ha poi aggiunto che Lucifer non era consapevole di avere la sua Devil Face in quel momento:

Quello era un grande momento e volevamo essere sicuri di farlo per bene. […] L’idea che lui non sapesse di avere la sua faccia da diavolo avrebbe avuto più impatto.

Una delle ultime cose che ha detto è che tutto conta in dieci episodi, quindi sarà “il modo più puro per raccontare la storia”. E non si sa mai, magari se Lucifer sarà seguito molto Neflix deciderà di rinnovarlo. Io ci spero!

Tom ha anche detto che pensa che il suo sedere sia la sua parte migliore, e che il produttore esecutivo vorrebbe mostrarlo in un episodio, quindi beh… teniamoci pronti!

Martina

Commenti disabilitati su Comic Con 2018: Tom Ellis parla di Lucifer