Articoli

Comic – Con: annunciati i panel dalla Warner Bros., da The Flash a Legacies!

Buone notizie per i fan che stavano aspettando di sapere se le loro serie TV preferite avrebbero detenuto un panel al Comic – Con di San Diego. Ebbene, dopo aver saputo che la Marvel, Game of Thrones e Westworld purtroppo mancheranno, siamo venuti a conoscenza di quali serie ci saranno. Alcune di queste sono: Arrow, The Flash, Riverdale e Legacies.

Nello specifico, la Warner Bros. avrebbe confermato che di giovedì sera, in apertura della Convention, andrà in scena la Première Night con una proiezione dell’episodio pilota della nuova serie Manifest, oltre ai primi due episodio dello spin – off Legends of Tomorrow Freedom Fighters: The Ray.

Inoltre, sono poi state confermate le serie di The CW, CBS e Fox più famose e più acclamate dal pubblico come Supernatural e Riverdale, che andranno in scena di domenica pomeriggio nella Hall HArrowBlack Lightning, DC’s Legends of Tomorrow, The FlashSupergirl e Manifest, invece, andranno in scena di sabato pomeriggio. The Big Bang TheoryCastle Rock apriranno le danze di venerdì.

Castle Rock sarà presentato in anteprima quindi il 20 luglio, prima di incontrare gli attori Sissy Spacek, Bill Skarsgard, Melanie Lynskey e Jane Levy.

Quel giorno saranno anche presenti i pannelli per gli spettacoli animati DC Young Justice: Outsiders e DC Super Hero Girls. Sabato saranno presenti i pannelli per Unikitty!, Krypton e Legacies (lo spin – off di The Originals che debutterà dal prossimo ottobre su The CW).

Questi sono i titoli che sappiamo fino ad ora, ma ne mancano ancora molti altri.

Erica

Commenti disabilitati su Comic – Con: annunciati i panel dalla Warner Bros., da The Flash a Legacies!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.