Crea sito
Articoli,  Eventi

Con-Clave 2018: NOI ERAVAMO PRESENTI! | The Redheads Diaries

Buongiornissimo a tutti/e! Oggi è in arrivo un articolo molto speciale che riguarda un evento al quale abbiamo partecipato, ossia la Con-Clave 2018, convention dedicata alla serie tv The 100!

HERE WE GO!

Il 3 giugno abbiamo avuto il piacere di partecipare alla convention della serie The 100, tenutasi a Milano ed organizzata dalla Night Sky Events. A dire il vero, l’evento è partito già sabato 2, ma ovviamente io non ho potuto partecipare quel giorno per motivi di lavoro… LA SFIGA. Tornando a noi, gli ospiti di questo evento erano Lindsey Morgan (Raven), Richard Harmon (Murphy) e Tasya Teles (Echo), doveva essere presente anche la protagonista della serie, Eliza Taylor, ma purtroppo ha dovuto annullare la presenza.

Nonostante questa notizia, la convention è iniziata lo stesso e non poteva andare meglio! Sabato pomeriggio, primo giorno della con, l’ospite era Lindsey, dal momento che domenica sarebbe dovuta andare via presto, e per non perdere l’occasione di incontrare i suoi fans si è resa disponibile il giorno prima dell’inizio ufficiale della con!

Un amore.

Durante la giornata di sabato, Linz ha partecipato ad un panel, ha svolto meet&greet e ha fatto le sessioni di foto ed autografi, per permettere a tutti di riuscire a fare gli extra acquistati. La giornata di domenica, per me personalmente, è partita alla grande, dal momento che non ho fatto in tempo a mettere piede all’interno dell’hotel che già mi sono trovata Richard davanti! LA MORTE.

Dopo aver ritirato il pass, siamo andati tutti alla sala panel per aspettare la cerimonia d’apertura, dove finalmente abbiamo visto tutti e tre gli ospiti seduti sulle sedie che ci hanno salutati e poi sono andati a prepararsi per le diverse attività che avevano in programma. Lindsey era la prima a dover fare autografi, meet e foto, dal momento che verso le 13 doveva lasciare Milano per volare a New York, ed ecco che arriva il momento della mia foto.

Arrivo in fila davanti a lei e subito mi è salito il panico, la sua bellezza, la sua spontaneità e la sua risata mi hanno completamente paralizzata ed una volta toccato il mio turno della foto l’ho abbracciata fortissimo e non volevo più lasciarla andare!

Dopo la foto mi sono messa in fila per gli autografi, e anche li il panico totale. Avevo portato per lei e Richard un sacchetto pieno di caramelle, e nonappena l’ho dato a Linz ha iniziato ad urlare ed a sorridere come una bellissima bambina.

Dopo gli extra con Lindsey, mi spettava la foto con Richard, che era vestito in modo molto elegante ed aveva un profumo buonissimo! Arrivata nella sala delle foto mi sono emozionata tantissimo nel vederlo li finalmente davanti a me, e quando l’ho abbracciato mi sono sentita a casa.

Se non si era capito prima, gli ospiti sono stati a dir poco eccezionali! Non potevamo chiedere di meglio, mentre per quanto riguarda l’organizzazione, tralasciando qualche problemino iniziale con la stampante inceppata, per il resto non ho proprio niente da dire. Hanno fatto un ottimo lavoro ed hanno permesso la riuscita di questa magnifica convention!

Ed ora, ecco un po’ di foto dell’evento!

Ringraziamo ancora infinitamente la Night Sky Events per la convention, e la pagina Facebook di DeCento che ci ha regalato alcuni di questi magnifici scatti!

 

May we meet again.

-Miriana

Commenti disabilitati su Con-Clave 2018: NOI ERAVAMO PRESENTI! | The Redheads Diaries

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.