Crea sito
Articoli

Confermata la terza stagione de “I Medici”

Lo showrunner della serie, Frank Spotnitz, al Mipcom 2017 a Cannes, ha annunciato che la serie I Medici avrà anche una terza stagione.

I Medici 3

Si è tenuto in questi giorni a Cannes, il Mipcom 2017, una delle fiere di serie tv più importanti, dove il creatore della serie “I Medici”, in onda su Rai1, ha confermato i rumors sulla terza stagione.

Certo, I Medici 3 si farà!”

Ma di cosa parlerà? Sicuramente, protagonista assoluto della seconda e della terza stagione sarà Lorenzo Il Magnifico, che potrebbe essere interpretato dall’attore Daniel Sherman (Teen Wolf, Fear the Walking Dead), anche se non è ufficiale.

Risultati immagini per i medici 2

Secondo quanto dichiarato da Luca Barnabei, direttore di Lux Vide, I Medici 2 non è altro che uno spin-off della prima stagione. La serie tornerà sul piccolo schermo nel 2018 con la seconda stagione, che tratterà dell’evoluzione di Lorenzo, che dovrà occuparsi non solo della banca di famiglia, ma si impegnerà anche nel campo dell’arte, grazie alla quale conquisterà il titolo di “Magnifico”.  Gli era stato dato tale epiteto poiché, seppur molto giovane, era riuscito comunque a far crescere Firenze in termini di bellezza artistica, come nessun altro prima di allora. Nel cast della seconda stagione troveremo anche un’altro attore già a noi noto: Bradley James (Merlin, Izombie).

i medici 3 si fa

La seconda stagione de “I Medici” andrà in onda su Rai1, esattamente tra un anno, nell’autunno 2018. Per quanto riguarda la terza stagione, è ancora presto per dirlo, ma potrebbe arrivare sul piccolo schermo nel 2020.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Confermata la terza stagione de “I Medici”

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.