Connor Hawke potrebbe tornare nella settima stagione di Arrow
La settima stagione di Arrow ha portato la trama in un territorio completamente nuovo, e c’è la possibilità che ciò possa coinvolgere un volto familiare.
In un post instradato su Instagram, Sea Shimooka, che interpreta Emiko Queen nella serie, potrebbe aver confermato che Connor Hawke (Joseph David-Jones) sta tornando nell’ Arrowverse in qualche modo.
La foto mostra Shimooka e David-Jones al fianco dei co-protagonisti di Arrow Colton Haynes e Andrea Sixtos
Come ricorderanno i fan, David-Jones ha interpretato Connor nell’episodio “Star City 2046” di Legends of Tomorrow, che ha visto il team viaggiare verso un potenziale futuro distopico di Arrow.
In quell’episodio, Connor ha rivelato di essere la versione precedente di John Diggle Jr., il figlio di John Diggle (David Ramsey). Mentre “JJ” non faceva parte di Arrow quando quell’episodio era in onda, le ramificazioni di Flashpoint lo portarono essenzialmente all’esistenza, facendo chiedere ai fan se “Star City 2046” stava per diventare la realtà della Terra-1.
Il fatto che David-Jones sia affiancato da Haynes e Sixtos – i cui ruoli sono interamente nei flash-forward di Arrow in questa stagione – potrebbe sicuramente suggerire che lui appaia in qualche modo.
Ma anche se i flash-forward di Arrow sembrano assomigliare sempre più a “Star City 2046”, la notizia di Connor che ritorna alla trama dello show è sicuramente interessante, considerando il continuo dell’eredità di Green Arrow.
Anche se non è chiaro esattamente cosa riserva il futuro a Oliver Queen (Stephen Amell) specialmente come “Crisis on Infinite Earths” la notizia che Connor potrebbe essere ancora in giro in futuro potrebbe significare cose interessanti perGreen Arrow.
Fonte: Comicbook
I-Giusy.