Locke& Key: Connor Jessup e il suo nuovo ragazzo
Connor Jessup Miles Heizer: una lovestory appena dichiarata. Uno dei protagonisti di Locke & Key Connor Jessup, e Miles Heizer di 13 Reasons Why hanno posato per un selfie super carino per il giorno di San Valentino!
L’attore venticinquenne Connor Jessup ha postato la foto sulla sua pagina Instagram, scrivendo, ” Sono in ritardo, ma ti amo, sei una bella persona, mi rendi migliore, buon giorno post San Valentino 💚”
Questa sembra essere la conferma definitiva che la coppia stia uscendo insieme! Sono apparsi sulle rispettive pagine social in passato, ma questa è la prima indicazione che la cosa si stia facendo seria.
Molti fan hanno ovviamente colto la palla al balzo per chiedere se stessero ufficializzando, scrivendo, “aspetta un secondo, cosa, io non sono stato mica informato”, “COSA” e “STO ESPLODENDO, “Sono morto. Questa cosa è così dannatamente carina,” e i commenti continuano su questa scia.
Connor ha fatto ufficialmente coming out nell’estate del 2019. Ma anche Miles era molto sensibile su questo tema, in particolare sulla difficoltà di fare coming out, al punto di unirsi in un progetto con Katherine Langford ‘Simon vs. The Homo Sapiens Agenda’, che mette a nudo quanto la sessualità sia un tema effettivamente bollente per i giovani omosessuali, che temono ritorsioni, o peggio.
Soprattutto bisogna tener conto di quella che è sempre stata l’ipocrisia di Hollywood riguardo i ruoli. Volendo andare indietro di molto, un Rupert Everett pre coming out ha sempre avuto ruoli in cui interpretava il belloccio/oggetto amoroso della protagonista, come The Next Best Thing, che lo vede al fianco di Madonna.
Rupert Everett prima del coming out aveva molti ruoli da figaccione che faceva impazzire le donne, dopo il coming out: amico gay della protagonista pic.twitter.com/uRaUUFuKcd
— Barbie Xanax 🐬💖Supportate #BirdsOfPrey (@BarbieXanax) December 30, 2019
Ma senza voler andare troppo nel passato, ve lo ricordate Matthew Bomer? Quel figo bello bello impossibile protagonista della serie White Collar, nella quale cambiava e scambiava donne come se niente fosse, e noi come tante baccalà a sbavare con il secchio davanti?
Ebbene, è stato escluso come Christian Grey in 50 Sfumature perché ritenuto poco credibile. Ora, considerata la sua fisicità e le sue capacità attoriali, non era difficile immaginarselo in quel ruolo.
Ma è gay, perciò nella mente di Hollywood è impensabile che un attore finga di essere etero.
Peccato che sia il lavoro di un attore fingere.