Crea sito
Articoli

Cooper Hefner e Scarlett Byrne si sono sposati con una cerimonia in tribunale

Il figlio 28enne di Hugh Hefner, Cooper, ha annunciato che lui e l’attrice Scarlett Byrne si sono sposati durante una cerimonia civile a Los Angeles.

“Scarlett e io l’abbiamo reso ufficialmente legale il nostro rapporto e non potremmo essere più felici.” Ha scritto Cooper sotto una foto degli sposi al tribunale. “Auguri di una vita piena di amore, felicità, avventura è grandi traguardi, signora Hefner. Ti amo molto e non vedo l’ora di pianificare le nostre nozze nei prossimi mesi. Ti amo, Scarlett.”

La storia d’amore tra Cooper e Scarlett Byrne è iniziata più di sei anni fa. Quindi Hefner ha fatto la proposta di matrimonio alla star di The Vampire Diaries.

Scarlett, che ha preso parte alle serie di Harry Potter e Falling Skies, ha condiviso un post annunciando di essere una donna sposata adesso e ha dichiarato che la coppia ha in programma di festeggiare con un matrimonio grande stile nei prossimi mesi.

“Ti amo Cooper. Sono orgogliosa di stare al tuo fianco, come partner, amica e tua moglie. Non vedo l’ora di continuare a costruire una vita insieme. Il mio cuore è così pieno di gioia e sono così grata per il nostro amore, “ha scritto la star britannica.

Nel 2016 Cooper, la cui madre è la seconda ex moglie di Hef Kimberley Conrad, ha sostituito suo padre per diventare Chief Creative Officer di Playboy Enterprises.

Successivamente è diventato capo delle partnership globali e, nel gennaio di quest’anno, si è dimesso da Playboy Enterprises per lanciare la sua società di media.

Nel secondo anniversario della morte del padre, Cooper ha reso omaggio a Hef su Instagram.

“Abbi integrità: sii onesto e non troverai nulla di indesiderato nella tua vita”, ha condiviso l’imprenditore. “Sii compassionevole – ci sono molti che vedono il mondo in modo diverso da te, sii paziente. Sii leale – sappi da dove vieni e sappi chi sei. Scegli e impegnati con le persone. Pensa agli altri: dedica il tuo tempo, le tue risorse finanziarie o i tuoi talenti a qualcosa di più grande di te stesso. Rendi il servizio dell’umanità  parte del tuo viaggio. Divertiti: la vita è breve e non dovrebbe essere sempre seria. Le lezioni di mio padre sono i miei valori. Ci manchi, tuttavia sei ancora tra noi. “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.