coronavirus riverdale
Articoli

Coronavirus: come cambieranno le cose in Riverdale

Coronavirus, Riverdale cambierà. Preparatevi per alcuni grandi cambiamenti in Riverdale, perché Cole Sprouse ha appena spiegato come la pandemia di coronavirus avrà un effetto sullo show della CW. Ha affermato l’attore in una recente intervista:

Il nostro show è esattamente il tipo di serie che sarà messa sotto la lente di ingrandimento, in termini di come le cose cambieranno tecnicamente. Voglio dire, la natura delle scene romantiche cambierà un po’. Le interazioni con il cast e la crew anche. Il tipo di inquadrature che saremo in grado di girare dovranno cambiare; la ventilazione deve cambiare a livello tecnico. Quanto background potremmo mettere nelle scene… il nostro show è uno di quelli in cui si è profondamente coinvolti con tutte le nuove regolamentazioni che sono all’interno del ciclo di produzione. Perciò, Sono incredibilmente interessato a vedere come funzionerà.

Come i fan sanno, l’ammissione dell’ex star della Disney viene solo giorni dopo che era realista su quando avrebbe intenzione di lasciare la serie e dire addio al suo ruolo di Jughead Jones una volta per tutte.

Per me, finché lo show su cui lavoro è quello che continua a divertirmi e che mi permette di lavorare con i miei amici più stretti (cosa che io faccio) è un privilegio per me essere un attore che lavora. Penso di sedermi e fissare qualcosa dritto in faccia, ridere di te stesso e criticare qualcosa per cui lavori, ma penso che sia incredibilmente pretenzioso e ignorante guardare a qualcosa per cui ti senti benedetto, e dire ‘No, io ho finito.’

L’ex star di Zack e Cody al Grand Hotel ha rivelato che ciò che tiene viva la serie è l’incredibile fanbase della serie.

Ogni cosa ha un ciclo di vita. Ma penso che Riverdale ha un grande pubblico e piace davvero a molte persone. Molte persone si divertono e la serie porta gioia. E finché posso farlo e ispirare qualcosa come questo… penso che sia incredibile. Mi piacerebbe continuare a farlo. E poi posso mangiare quanto cibo voglio sul set, su.

Fonte: J-14

Commenti disabilitati su Coronavirus: come cambieranno le cose in Riverdale

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?