Crea sito
Articoli

Coronavirus: Grey’s Anatomy dona guanti, mascherine e camici

Vista l’emergenza Coronavirus, il medical drama Grey’s Anatomy ha donato i suoi guanti e i camici per contribuire a fronteggiare la pandemia.

Le donazioni di Grey’s Anatomy

La pandemia del coronavirus si sta diffondendo in modo veramente rapido in tutto il mondo, ed ogni persona ha bisogno di protezione personale, ma i più bisognosi rimangono gli ospedali e tutti i soccorritori che si occupano del trasporto dei contagiati, come i pompieri.

alt: coronavirus-greys-anatomy

Il dipartimento di Milwaukee Fire si è già messo a disposizione per aiutare a rispondere alle chiamate d’emergenza, mentre i pompieri della stazione 10 San Jose sono risultati positivi al tampone, dal momento che il loro lavoro consiste nel contatto faccia a faccia.

Per combattere il coronavirus, Grey’s Anatomy si è messo in gioco e, in una dichiarazione, la produttrice esecutiva Krista Vernoff ha scritto:

“In Station 19 (spin off di Grey’s Anatomy) siamo stati fortunati da avere 300 maschere N95 che abbiamo donato alla caserma dei vigili del fuoco locale. In Grey’s Anatomy abbiamo tantissimi guanti e camici che doneremo.”

La dichiarazione continua:

“Siamo tutti sopraffatti dalla gratitudine per i nostri operatori sanitari durante questo periodo difficile, ed oltre a queste donazioni, stiamo facendo la nostra parte ad aiutarli restando a casa.”

Anche The Resident ha donato le protezioni personali, soprattutto al Grady Memorial Hospital. Una reumatologa dell’ospedale, la Dottoressa Karen Law, ha ringraziato lo show per la donazione generosa.

Ricordiamo che durante questo periodo di pandemia, è fondamentale rispettare le regole stabilite dai Governi, quindi mantenersi a distanza l’un l’altro, lavarsi spesso le mani, non toccarsi bocca e occhi e rimanere il più possibile in casa.

Per quanto riguarda le serie, molte produzioni sono state bloccate e le riprese fermate, mentre Netflix ha deciso di abbassare la qualità di streaming per liberare internet.

Fonte: Lad Bible

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.