coronavirus hollywood rallenta
Articoli

Quando il Coronavirus rallenta Hollywood

Coronavirus Hollywood rallentata. Hollywood non è invincibile, è fatta di esseri umani, anche se per noi sono semidei. E anche lì, il Coronavirus ha colpito: un membro della produzione del prossimo show della Fox, neXt, è risultato positivo al coronavirus.

“Abbiamo notificato al Dipartimento di Chicago della Salute Pubblica (CDPH) che un membro della crew di neXt che finirà la produzione a Chicago la scorsa settimana, è risultato positivo al COVID-19 e sta ricevendo tutte le cure del caso,” ha riferito un portavoce della Disney Television Studios alla testata Deadline. “Stiamo lavorando a stretto giro con la CDPH per identificare e contattare tutte le persone che sono venute a stretto contatto con il membro in questione, e stiamo prendendo tutte le precauzioni del caso per proteggere tutti quelli che lavorano nella nostra produzione.”

“Quella persona è entrata in contatto con il resto del cast e della crew al Cinespace e probabilmente da altre parti,” ha aggiunto la SAG. “Stiamo lavorando con la compagnia di produzione riguardo a questo per determinare la timeline e la portata di potenziale esposizione verso altre persone. Stiamo monitorando la situazione da vicino e vi terremo aggiornati periodicamente tramite dichiarazioni.”

NeXt ha finito la produzione giusto lo scorso mercoledì e Fox non ha ancora ben definito quando esattamente programmare la serie. Un’altra serie fa parte di questo network, Empire, che è vicina a rilasciare la sua stagione finale, e altri due pilot, The Big Leap e Ordinary Joe, al momento girati a Chicago. Nessuno degli show sembra condividere i set.

coronavirus hollywood rallentata

La ex star di Mad Men, John Slattery, è il personaggio principale della nuova serie thriller di Intelligenza Artificiale della 20th Century Fox TV. Scritto da MAnny Coto e diretto da John Requa e Glenn Ficarra, neXt è descritto come un thriller propulsivo, basato sui fatti che è basato sulle ultime ricerche Hi.tech. Vede il coinvolgimento di un ex CEO del tech, Paul Leblanc (Slattery), che entra a far parte di una squadra con un agente della Homeland Cybersecurity (Fernanda Andrade) e dovranno fermare la prima crisi di intelligenza artificiale del mondo: l’emergenza di un’intelligenza artificiale canaglia con l’abilità di poter costantemente migliorarsi.

coronavirus hollywood rallentata

Fonte: Deadline

Articoli correlati a Coronavirus Hollywood rallentata:

Ian Somerhalder: il post su Instagram dell’attore sul Coronavirus!
La premiere di Mulan si è tenuta nonostante il pericolo del Coronavirus
Coronavirus: Amazon Prime gratis e altri modi per passare il tempo
Avril Lavigne e il coronavirus: annullate le tappe asiatiche della tournée

Commenti disabilitati su Quando il Coronavirus rallenta Hollywood

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?