Articoli

Cory Monteith: la madre dell’attore torna a parlare della sua morte

Una delle morti che fa ancora tanto male, quella dell’attore di Glee Cory Monteith, è tornata a riaffiorare grazie ad un’intervista della madre che ha fatto riaffiorare i ricordi.

L’intervista della madre

Nel luglio del 2013, l’attore che in Glee ha interpretato Finn, Cory Monteith, ha lasciato i suoi amati ed i suoi fans a causa di una morte improvvisa dovuta alla droga. Dopo mesi nei quali l’attore abusava di droghe, ad aprile 2013 Cory è andato in riabilitazione, ma la madre ha rivelato un dettaglio della sua morte che nessuno sapeva.

Durante un’intervista dei giorni scorsi, la madre di Cory, Ann, ha dichiarato che l’attore aveva subito un grande intervento ai denti:

“Aveva dei denti piccoli che erano tutti coperti. Aveva moltissimi farmaci nel suo corpo, che non facevano bene al suo corpo appena uscito dalla riabilitazione. Non aveva moltissime droghe nel suo corpo sufficienti per ucciderlo, ma in qualche modo lo hanno fatto, anche per colpa della sua intolleranza (dovuta a periodi di sobrietà).”

La morte del ragazzo ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti, sopratutto nella sua sposa Lea Michele e sua madre:

“Non riesco ancora a mettere insieme i pezzi. Il mio mondo si è totalmente fermato. E sono una persona diversa da quella che ero prima. Cory era una persona amabile e genuina. E la parte migliore della sua vita era davanti a lui.”

I nostri pensieri sono ancora con i cari di Cory.

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Cory Monteith: la madre dell’attore torna a parlare della sua morte

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.