Cosa aspettarsi da Lucifer 4 su Netflix , previsto anche un episodio musical
I fan dovranno attendere almeno i primi mesi del 2019 prima di rivedere Lucifer, grazie a Netflix la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, ma cosa dovremo aspettarci? Sul web circolano diverse teorie su cosa possiamo aspettarci di vedere nella quarta stagione.
La serie riprenderà dallo sconvolgente finale andato in onda su Fox lo scorso maggio. Chloe adesso conosce la verità, Lucifer è davvero il diavolo. Come si evolverà il rapportoio tra i due allora?
Questa volta toccherà al nostro diavolo preferito mettersi in gioco, spiegando a Chole che la situazione non è cambiata, lui è sempre la stessa persona di cui si è innamorata.
Lucifer deve anche ricostruire la sua amicizia con Maze che stanca dei suoi comportamenti, ha finito per allearsi con Pierce\Caino mettendo a repentaglio la sua stessa vita.
Ma chi sarà il villian di questa quarta stagione? I produttori della serie, quando il futuro della serie era ancora incerto avevano parlato di voler introdurre il padre di Lucifer nella serie, ossia Dio, che possa essere lui il cattivo?
Le riprese della quarta stagione inizieranno in agosto.
-Giusy.