Articoli

Courteney Cox parla di cosa ricorda di Friends dopo il binge-watching

Courteney Cox ha parlato di cosa ricorda di Friends dopo aver fatto un binge-watching.

L’attrice, che ha interpretato Monica Gellar nello show di successo per dieci stagioni, ha confessato di ricordare solo il “dolore” di quel ruolo.

L’attrice 55enne ha usato il tempo in quarantena per esaminare la questione.

Parlando al The Ellen DeGeneres Show, la star ha detto che ha deciso di guardare lo show dopo aver realizzato quanto poco ne sappia.

I fan l’hanno supplicata di fare un quiz, ma l’attrice ha confessato che con la sua limitata conoscenza dei dettagli delle vite e delle trame dei personaggi, non sarebbe stata la persona giusta per farlo.

Durante una videochat dal vivo con Ellen, ha rivelato di aver appena iniziato a guardare lo show che le ha portato enorme fama e fortuna.

Courtney Cox ha ammesso di aver iniziato a guardare Friends perché non ricordava niente della serie tv.

“Lo so. È davvero triste, ma non me lo ricordavo affatto, la gente mi chiede sempre se farò un quiz, ma non ricordo. Ricordo le persone. E ricordo cose specifiche che sono successe. Ma la mia memoria non è eccezionale quando si tratta di momenti divertenti.”

L’attrice ha, poi, continuato a parlare dei suoi episodi preferiti.

“Gli episodi del Ringraziamento sono i miei preferiti “, ha confessato. “Soprattutto quello della prima stagione, anche se ho visto solo quello finora.”

Courteney Cox ha recitato in Friends al fianco di Jennifer Aniston nel ruolo di Rachel, Lisa Kudrow nel ruolo di Phoebe, Matt LeBlanc interprete di Joey, Matthew Perry nel ruolo di Chandler e David Schwimmer interprete di Ross.

I fan richiedevano a gran voce una reunion del cast, lo show finì nel 2004, per la loro gioia era stato programmato uno speciale. 

Ma dopo che la pandemia di Coronavirus ha messo il mondo in quarantena, è stato riferito che la reunion sarebbe stata posticipata. 

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: DailyMirror

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.