Articoli

Courtney Cox, Jennifer Aniston e l’atterraggio di emergenza

Dopo aver sentito una forte esplosione, Courtney Cox avrebbe mandato un messaggio alla sua figlia quattordicenne Coco e il suo ragazzo Johnny McDaid.

Courtney Cox si apre riguardo il terrificante atterraggio di emergenza che il jet privato di Jennifer Aniston era stato costretto a fare mentre erano in viaggio verso il Messico.

Courtney Cox era con Jennifer Aniston, in direzione Cabo San Lucas dove il jet privato ha subito diversi problemi di atterraggio. Le ragazze stavano festeggiando il 50esimo compleanno della Aniston con un’uscita tra amiche.

“Non ho per niente paura di volare, mio padre era un pilota, ma ero davvero spaventata perché quando ci siamo alzate in volo ho sentito questo scoppio davvero molto forte,” ha dichiarato la Cox a Extra. “Io ero tipo ‘sembra che dovremmo dare un’occhiata a quella gomma’.”

Poi ha continuato, “Non c’era nessuna gomma, perché non c’era nessuna ruota. Per fortuna erano rimaste due ruote su entrambi i lati e due davanti.”

“Se devo dirla tutta, eravamo in volo da quattro ore, consumando un sacco di carburante e pensavo solo a come sarebbe stato una volta atterrato.” ha spiegato Courtney Cox. “Siamo atterrate sul morbido.”

“Ho mandato anche un sms a Coco con su scritto ‘Ti voglio bene'” ha affermato l’attrice. “Non saprei dire perché, e anche a Johnny. Gli ho raccontato tutto quello che è successo quando ci siamo videochiamati ore dopo.”

Riguardo l’atterraggio di emergenza, una fonte ha riferito a PEOPLE che l’attrice era diretta in Messico quando il suo aereo ha girato in tondo e poi è atterrato all’aeroporto internazionale di Ontario, in California.

L’aereoporto era quello più vicino in linea d’aria, così l’aereo è riuscito ad atterrare, secondo la fonte, che ha aggiunto inoltre che l’attrice e i suoi amici avrebbero aspettato per un nuovo volo all’aeroporto prima di continuare il loro viaggio.

 

Fonte: PEOPLE

Commenti disabilitati su Courtney Cox, Jennifer Aniston e l’atterraggio di emergenza

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?