Articoli

Covid-19: Hilary Duff si scaglia contro i “Millennials” durante la pandemia di Coronavirus

Hilary Duff si è scagliata contro coloro che ignorano la natura grave dell’epidemia di Covid-19 che sta dilagando sempre di più.

L’attrice trentaduenne ha condiviso nelle sue storie su Instagram un messaggio per i suoi followers.

“A tutti voi giovani millennials che continuate ad uscire e festeggiare, andate a casa, smettete di uccidere gli anziani, per favore”, ha detto seriamente l’attrice nelle sue storie.

Sembra inoltre che Hilary Duff, prima di lanciare il suo appello, abbia dato ai suoi fan suggerimenti su cosa fare in casa.

“Ragazzi, cosa si vede ora? Abbiamo finito Love Is Blind. È stato fantastico”, ha detto parlando della popolare serie di Netflix. “Ora cosa facciamo? Non sono entusiasta di nulla in questo momento. Osiamo guardare di nuovo Game of Thrones? Forse. Saremo bloccati a casa così a lungo? Forse.”

L’attrice ha anche condiviso un dolce video di sua figlia, Banks, mentre giocava con un libro di suoni sul pavimento di casa sua.

Diversi giorni prima dei suoi video, la Duff ha anche condiviso un messaggio sui test di Covid-19, scrivendo:

“Questi sono tempi spaventosi. Dobbiamo mantenere la ma essere comunque intelligenti. Prendere le precauzioni per rimanere in salute e tenere al sicuro le nostre madri, padri e nonni fino a quando questa epidemia non passerà. Amore a tutti “.

Hilary Duff è una delle tante celebrità che chiedono ai loro followers di prendere sul serio l’epidemia.

Anche Taylor Swift ha parlato con i fan dicendo prendere sul serio il coronavirus.

“Ragazzi, vi seguo online e vi amo così tanto e devo esprimere la mia preoccupazione che le cose non vengano prese abbastanza seriamente in questo momento”, ha scritto la cantante.

Nonostante le precauzioni prese in tutto il mondo i contagi per Covid-19 sono sempre di più.

Gli attori Tom Hanks e Idris Elba sono  risultati positivi ai test di Coronavirus.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su Covid-19: Hilary Duff si scaglia contro i “Millennials” durante la pandemia di Coronavirus

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.