Articoli

Craig Ramsay e Lea Michele: le parole dure di lui contro l’attrice

Un’ altra persona che ha deciso di dire la sua sull’attrice Lea Michele: Craig Ramsay non si trattiene questa volta e ne dice di tutti i colori!

Craig Ramsay e le critiche a Lea Michele

Ecco che nel mondo di Hollywood emerge un’altra persona che ha deciso di parlare dell’attrice di Glee Lea Michele, al centro delle critiche in questi ultimi mesi dal momento che tempi addietro ha fatto commenti, gesti e detto frasi razziste che hanno offeso e danneggiato varie persone.

Questa volta si tratta di Craig Ramsay, conosciuto per la sua partecipazione in Newlyweds: The First Year, che ha lavorato con Lea a Broadway in Fiddler on the Roof.

lea-michele-craig-ramsay

Durante il podcast Behind The Velvet Rope con David Yontef Craig ha spiegato:

“Non volevo sentire il nome di Lea Michele durante l’intervista. Per niente! Penso che sia un essere umano spregevole e orribile. Penso che abbia perso il contatto con la realtà. Siamo stati in Fiddler insieme. Rosie O’Donnell è fantastica. Ci parlo ancora – è una grande mentore e la rispetto molto – e il modo in cui è sopravvissuta e ha avuto successo nonostante tutte le cose senza senso che le hanno lanciato addosso.”

L’attore ha poi continuato dicendo:

“Io c’ero quando ha ricevuto la chiamata di “Sono stata presa in Glee”. Penso che questo ruolo abbia sovrastato il suo corpo. Era impossessata da questa cosa e da quel momento – perché lei si è trasferita a L.A. nello stesso momento in cui sono andato a New York – e ci tenevo a lei, ma la crescita di questo titolo… non ho mai visto una cosa del genere specialmente per attori di Broadway. Non puoi fregare Broadway. Puoi ottenere una reputazione molto in fretta quando non rispetti il posto dove arrivi.”

Per concludere il suo discorso Craig Ramsay ha poi detto:

“Lei ha talento, non fraintendetemi. Lei ha molto più talento di tutti i ruoli ottenuti in questi ultimi 10 anni, ma non conta se nessuno vuole lavorare con te.”

Le sue parole arrivano dopo le accuse fatte dalla ex collega Samantha Ware, che ritiene di aver vissuto anni d’inferno in Glee per colpa della Michele.

Fonte: JustJared

-Miriana

Commenti disabilitati su Craig Ramsay e Lea Michele: le parole dure di lui contro l’attrice

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.