Crazy Ex-Girlfriend – Recensione Pilot
Ora, se come me, leggendo il titolo avevate pensato a chissà quale storia d’amore ci fosse dietro, beh… bastano i primi 5 minuti per capire che ci stavamo sbagliando.
L’ex fidanzato in questione, risale ai suoi sedici anni. E già qui… Insomma, ci bastano i primi minuti per capire che ci troviamo davanti ad un telefilm abbastanza “assurdo”.
Ci ritroviamo poi catapultati dieci anni dopo, dove la protagonista è diventata una specie di gattara -ma senza gatti-: vive da sola e pensa solo al lavoro. Comincia così, ad essere perseguitata da una “strana” pubblicità:
E guarda caso… boom: incontra Josh, il suo primo amore, che non vedeva da dieci anni.
E indovinate un po’ dove decide di trasferirsi la protagonista?Una volta sul posto ovviamente, gli manda un Sms e, data la non risposta di lui, comincia a cercarlo come una pazza, in giro per la città.
Ora, le basi per entrare nel mio cuore c’erano tutte. Insomma, noi donne quando siamo innamorate diventiamo anche un po’ delle stalker -altrimenti non si spiegherebbe il successo della pagina facebook “Fidanzata Psicopatica“- e amiamo queste cose un po’ assurde che però hanno una base di verità:
Ma non mi ha convinta.La protagonista non mi sta particolarmente simpatica, la trovo abbastanza sciocca e so che si tratta di una comedy ed è fatto apposta perché sia divertente ma… è sciocca e basta, a mio avviso.
L’ex fidanzato lo abbiamo visto per 5 minuti e abbiamo anche scoperto che è fidanzato e sinceramente, non mi sta troppo simpatico nemmeno lui.
Tra tutti, è la nuova amica/impicciona della protagonista quella che mi convince di più.
La puntata si è conclusa con un messaggio da parte di Josh
E questo mi fa supporre che nel prossimo episodio vedremo un’uscita tra i due.
Personalmente non so se lo vedrò. Certo, mai giudicare un telefilm dal pilot, però non è riuscito a far breccia nel mio cuore. C’erano buone potenzialità ma sono state sfruttate male.
E a voi invece, è piaciuto?
Veronica.