Articoli,  Telefilm

Crossover Scandal/HTGAWM: ecco come risolveranno il problema del doppio ruolo di Liza Weil


Da quando è stato annunciato, il crossover tra Scandal How To Get Away With Murder è attesissimo. I fan hanno un sacco di domande, e finalmente ce n’è una a cui i produttori hanno dato una risposta, e cioè come verrà gestito il problema di Liza Weil, che ha partecipato ad entrambe le serie.

Liza Weil nel crossover

Forse non tutti se la ricordano, ma Liza ha interpretato la tirocinante alla Casa Bianca Amanda Tanner nella prima stagione di Scandal. Ovviamente ora è passata ad un altro show della Shondaland, per questo la conosciamo meglio come la Bonnie Winterbottom di HTGAWM.

La risposta al problema del suo doppio ruolo è abbastanza semplice, anche se richiede un piccolo sacrificio. Liza, infatti, non apparirà nell’episodio di Scandal e non incrocerà la strada di nessun personaggio di quella serie in HTGAWM.

Sono sicura che con le due queen Olivia Pope (Kerry Washington) e Annalise Keating (Viola Davis) non ci accorgeremo neanche dell’assenza di Bonnie. Senza offesa Liza, ma penso sarà un evento EPICO anche senza di te in entrambi gli episodi.

Il crossover andrà in onda l’1 marzo sulla ABC, prima ci sarà Scandal e poi HTGAWM.

Non vedo l’ora!
Martina

Commenti disabilitati su Crossover Scandal/HTGAWM: ecco come risolveranno il problema del doppio ruolo di Liza Weil