Il crossover tra How To Get Away With Murder e Scandal è ufficiale!
Probabilmente l’avrete già letto ovunque, perché questa è una notizia che in molti aspettavano da tempo. In caso ve lo foste persi, lasciate che sia io a dirvi che…
È UFFICIALE: IL CROSSOVER TRA HOW TO GET AWAY WITH MURDER E SCANDAL SI FARÀ!
Avete capito bene: i mondi di queste due meraviglie prodotte da Shonda Rhimes entreranno presto in contatto e sarà EPICO. A dare la notizia sono state le attrici protagoniste, Viola Davis (Annalise Keating) e Kerry Washington (Olivia Pope), che hanno postato due foto nei rispettivi profili Instagram, ma la location era quella dell’altra.
Viola ha occupato lo Studio Ovale della Casa Bianca, scrivendo all’amica:
Ehi Kerry, indovina dove sono?
Kerry, invece, ha taggato la Davis in una foto all’interno del tribunale di How To Get Away With Murder chiedendole:
Ehi Viola, guarda un po’ qui. Questo posto ti sembra familiare? Dove sei?
Anche Shonda Rhimes ha confermato che nel corso delle attuali stagioni ci sarà il tanto atteso crossover. L’evento televisivo andrà in onda nei prossimi mesi negli Stati Uniti sulla ABC, e si articolerà in due episodi, uno di Scandal e uno di HTGAWM, che andranno in onda nella stessa serata del #TGIT.
Per completare alla perfezione il quadretto dovrebbe esserci anche Meredith (Ellen Pompeo). In questo modo tutte le star di Shondaland sarebbero riunite, e si creerebbe un crossover indimenticabile. Ve le immaginate? Formerebbero una squadra imbattibile.
In ogni caso, prepariamoci: sia Scandal che HTGAWM torneranno il 18 gennaio!
Martina