Crea sito
Articoli

The Crowded Room: Tom Holland sarà il protagonista della nuova serie di Apple TV

Tom Holland sarà il protagonista della nuova serie TV di Apple TV, intitolata The Crowded Room. L’attore si troverà a dover affrontare un ruolo molto difficile, dovendo interpretare un personaggio con disturbo di personalità multipla.

Tom Holland Crowded Room
Tom Holland all’anteprima del film Spider-Man: Far From Home

Tom Holland, l’attore interprete di Spider-Man, in The Crowded Room interpreterà Billy Milligan, la prima persona assolta da un crimine a causa di un disturbo di personalità multipla, conosciuto anche come disturbo dissociativo dell’identità multipla. 

La serie, divisa in 10 episodi, è scritta da Akiva Goldsman e prodotta dal produttore di Birdman e 12 Anni Schiavo, il quale ora ha deciso di dedicarsi alla televisione. 

Tom Holland sarà presente nella serie per tutta la prima stagione e noi non potremmo esserne più felici! 

The Crowded Room è una serie antologica che esplora le storie vere di coloro che hanno lottato e imparato a convivere con la malattia mentale. 
La prima stagione è ispirata alla biografia di Daniel Keyes, The Mind of Billy Milligan

Prima di far parte del cast di The Crowded Room, il nostro Tom ha preso parte al lungometraggio molto emozionante intitolato CherryInnocenza perduta. Cherry – Innocenza perduta (Cherry è il titolo originario) è un lungometraggio del 2021 diretto da Antony e Joe Russo. Tom Holland è il protagonista di questo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2018 scritto da Nico Walker.

Una foto estratta dal film Cherry – Innocenza perduta.

Chi come noi non vede l’ora di vedere The Crowded Room? Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere si dovrà trasformare in Billy Milligan, un ruolo molto importante anche a livello sociale!

Holland sarà produttore esecutivo insieme a Goldsman. La serie sarà anche prodotta da Alexandra Milchan per EMJAG Productions e Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer della New Regency.

Bene ragazzi per questo articolo è tutto, noi vi salutiamo e vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook!

Tom Holland ha perso più di 10 kg per il film ‘Cherry’
Tom Holland in ‘Cherry’ diventa un rapinatore di banche

Fonte: Deadline

Chiara

Commenti disabilitati su The Crowded Room: Tom Holland sarà il protagonista della nuova serie di Apple TV

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri