Crea sito
crudelia-trailer
Articoli

Crudelia: il primo trailer è uscito, nascondete i vostri cani!

Se da piccoli avevate paura di Crudelia, questo nuovo trailer del film Disney di certo non vi aiuterà a superarla! Godetevelo (se così si può dire).

Ecco il trailer di Crudelia

Tutti da piccoli abbiamo visto almeno una volta il cartone con protagonisti ben 101 personaggi, ovvero La Carica dei 101, e chi non ha amato quel cartone? Sicuramente chi aveva paura (quindi tutti) della cattiva più fashion di sempre, l’unica e sola Crudelia De Mon. Per i fan è arrivato il momento di esplorare ancora di più il suo personaggio con un prequel della Disney incentrato proprio sulla vita della criminale.

Un nuovo live action arriva nel mondo della Disney e questa volta riguarda proprio la storia ed il passato di Crudelia De Mon. A dirigere il lavoro ci sarà colui che ha diretto I, Tonya, Craig Gillespie, che racconterà la sua versione punk-rock del passato di Crudelia. A vestire le mille pellicce della protagonista sarà Emma Stone, e la storia del prequel sarà ambientata nella Londra degli anni ’70.

Ormai è passato quasi un anno da quando la Disney ha rilasciato la primissima immagine promozionale della Stone con i tre dalmata al guinzaglio, per annunciare, al D23 Expo el 2019, l’arrivo del live action. Ma ora abbiamo anche un trailer di Crudelia, e lo studio ha rilasciato un poster promozionale con una foto di Emma a grande contrasto bianco e nero:

crudelia-trailer

Il poster, come possiamo ben notare, rivela anche la data d’uscita del prequel, previsto per Maggio 2021.

 Ma chi è Crudelia senza i suoi scagnozzi? Il cast, infatti, comprende anche Paul Walter Hauser e Joel Fry come rispettivamente Orazio e Gaspare, mentre  Emma Thompson sarà la Baronessa, capo di una casa di moda dove la criminale riceverà lavoro.

Riuscirete a resistere ancora tre mesi o avrete troppa paura e non lo guarderete?

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su Crudelia: il primo trailer è uscito, nascondete i vostri cani!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.