CW in vendita: le loro serie televisive crollano!
Articoli

CW in vendita: le loro serie televisive crollano!

Non è una novità che le serie targate CW non sono più quelle di un tempo, certo però non ci saremmo mai aspettati di vedere Riverdale, Flash, Batwoman e tutte le nostre serie TV preferite con gli ascolti così tanto bassi. Per queste ragione l’emittente televisiva CW è in vendita, o meglio, potrebbe esserlo presto.

Joe Flint ha spiegato ciò nel dettaglio:

AT&T’s WarnerMedia e ViacomCBS Inc. stanno pensando alla possibilità di vendere una parte significativa della quota oppure tutto il canale.

Questa notizia è stata anche confermata dal capo della CW Mark Pedowitz, che in un promemoria inviato ai suoi dipendenti, intercettato da The Hollywood Reporter, avrebbe dato forma a questa voce.

Come riporta il finale della serie TV, Walker, le loro migliori serie hanno visto diminuire il numero di spettatori di quasi il 30% anno dopo anno. Le sue visualizzazioni medie per episodio sono attualmente 934.000 e ha un punteggio di 0.12 nella fascia demografica di età compresa tra i 18 e i 49 anni.

Walker non è l’unica serie ad veder visto lo share calare vertiginosamente: The Flash è sceso di oltre il 12% anno dopo anno. All American è diminuito del 18%, Batwoman è diminuita quasi del 10%.

Legacies ha visto un calo di oltre il 30%, mentre le valutazioni di Nancy Drew sono diminuite di quasi il 30% e quelle di Riverdale sono diminuite di oltre il 35%.

Gli unici programmi a vedere un aumento del numero di spettatori nell’attuale stagione dal 2021 al 2022 sono state DC’s Legends of Tomorrow , con un aumento del 25% e Dynasty con un aumento del 30%. Tuttavia, Legends of Tomorrow ha ancora solo una media di 522.000 spettatori per episodio e Dynasty ha una media di soli 345.000.

CW in vendita

Dunque non c’è da stupirsi se la CW sarà presto in vendita, perché la situazione sembra essere davvero drammatica. Inoltre, tutti questi dati non sono strettamente legati a questa stagione televisiva, bensì è un discorso generale.

Purtroppo non sappiamo ancora che cosa vorrebbe dire la vendita dell’emittente televisiva per le nostre serie TV preferite, ma per scoprirlo rimanete sempre aggiornati tramite la nostra pagina Facebook!

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.