Crea sito
Damon Salvatore tornerà in Legacies? Parla Ian Somerhalder!
Articoli

Damon Salvatore tornerà in Legacies? Parla Ian Somerhalder!

Damon Salvatore tornerà in Legacies? Forse abbiamo finalmente avuto una risposta!

In una recente intervista che Ian Somerhalder, interprete di Damon Salvatore in The Vampire Diaries ha rilasciato per TV Guide, mentre promuoveva V Wars, la serie targata Netflix in cui apparirà, ci ha lasciati in un limbo: durante la linea temporale di Legacies, Damon è vivo oppure no?

Damon Salvatore tornerà in Legacies? Parla Ian Somerhalder!

L’attore avrebbe dichiarato questo:

Lui non è vivo… Damon è morto. Ecco come trova Stefan. È diventato umano, poi ha bussato alla porta ed è andato a casa. Ora è con suo fratello. 

In effetti, nell’ultima scena di The Vampire Diaries abbiamo potuto vedere Damon ed Elena (Nina Dobrev) riunirsi con le loro rispettive famiglie in Paradiso, dopo essere morti. Nel finale, Damon ha quindi potuto riabbracciare suo fratello Stefan (Paul Wesley), che si è sacrificato per il bene di tutti. Quindi, canonicamente, Damon ed Elena sono “morti” alla fine di The Vampire Diaries. Quello che ci lascia confusi è quando Damon ed Elena siano effettivamente morti e se questo li fermerà dall’apparire in Legacies o meno.

In The Vampire Diaries viene specificato, sul finale dell’episodio, che Damon ed Elena muoiono dopo una lunga e felice vita insieme. Ciò vuol dire che, essendo Legacies ambientato solo una manciata d’anni dopo il finale di The Vampire Diaries, la coppia sarebbe ancora viva in quel periodo. Julie Plec avrebbe dichiarato che la scelta di mostrare i due personaggi giovani in Paradiso sarebbe stata puramente stilistica.

Per quanto ne sa Ian Somerhalder, Damon è morto e sepolto, quindi sembra molto improbabile una sua futura apparizione in Legacies. Comunque, questo non ha fermato lui e Paul Wesley dall’entusiasmarsi per la serie in questione.

So che quando Paul è andato a dirigere Legacies, mi ha mandato un videomessaggio dicendomi: “Wow fratello, questo è pazzesco”. Perché hanno lo stesso set. Hanno il nostro stesso set e le nostre vecchie cose. È come tornare indietro nel tempo. 

Legacies va in onda il giovedì su The CW negli USA.

Fonte: TV Guide.

Erica

Articoli correlati:

Paul Wesley e Danielle Campbell parlano di come sia stato lavorare insieme in Tell Me A Story!

Legacies: Ian Somerhalder rivela se tornerà nella serie!

TVD: 33 fatti che (forse) non conoscete di The Vampire Diaries!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.