Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook: perché non hanno detto ai figli della separazione!
Daniel è occupato in Nuova Zelanda da quasi tre mesi adesso, quindi non possiamo parlare formalmente con loro [i figli, ndr] su cosa sta succedendo finché non torna, perché altrimenti significherebbe che il padre è sparito. Questo sarebbe lontano da quello che farebbe Daniel o io. Lui ama moltissimo i suoi figli e supereremo tutto questo insieme. Lui è una persona magnifica ed io lo considero ancora il mio migliore amico e ce la faremo, in un modo o nell’altro.
I due attori sono stati insieme per quasi vent’anni e mentre la notizia della loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan, i loro amici non ne sono stati sorpresi. Sembravano più sorpresi loro due degli amici!
Ci siamo sposati quando io avevo 24 anni. […] Gli voglio ancora molto bene ed ora che non c’è, mi manca, ma forgeremo una nuova strada per andare avanti.
La donna è però sicura che non torneranno insieme.
L’analogia che ho usato significa che i personaggi rimangono gli stessi, ma il capitolo sta finendo. Si va avanti.
Ora la Cook si sta concentrando su se stessa e chiede ai fan come hanno superato una situazione simile.
Finché i miei figli staranno bene, starò bene anch’io. Non so cosa sto facendo, quindi se qualcuno ha dei consigli da darmi, taggatemi su internet. Seriamente, sono tutt’orecchi.
Il futuro le sembra incerto adesso, perché “nessuno ti dice quanto sarà dura diventare adulti”, ma l’attrice “sta imparando” ed è “grata di non potersi annoiare mai”.
Speriamo che i due riescano a superare anche questa!
Fonte: ET Online.
Erica
Articoli correlati:
Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook si sono separati dopo 14 anni di matrimonio!