Crea sito
Articoli

Daniel Radcliffe e Rupert Grint: le congratulazioni di Daniel per la nascita della bambina

I due attori di Harry Potter, Daniel Radcliffe e Rupert Grint sono ancora migliori amici, e vediamo insieme cos’ha da dire Daniel riguardo la nascita della bambina di Rupert!

Le congratulazioni per la nascita della bimba di Grint

Questo lunedì si è tenuta sul web la videochiamata di Watch What Happens Live che ha avuto il piacere di ospitare virtualmente la star di Harry Potter nonché unico e solo interprete di Potter, Daniel Radcliffe. Durante la chiacchierata è saltata fuori la notizia che il suo collega e migliore amico Rupert Grint, il mitico Ron Weasley nella saga, ha finalmente dato il benvenuto alla sua primogenita, e Daniel non poteva non congratularsi!

alt: daniel-radcliffe-rupert-grint

Ad inizio mese, l’attore Rupert Grint insieme alla sua ragazza da ormai tantissimi anni, Georgia Groome, hanno accolto tra le loro braccia la loro bambina, facendo commuovere i fan della saga che hanno seguito l’attore sin da quando aveva 13 anni.

Durante la live, Daniel ha ammesso di aver scritto a Rupert non appena saputa la notizia per poter congratularsi con lui:

“Si, gli ho scritto l’altro giorno. Sono così felice per lui, è una cosa molto molto bella. Ed è anche strano per me pensare che siamo tutti nell’età dove possiamo avere bambini, ma lo siamo davvero.”

L’intervistatore è poi intervenuto spiegando che era strano anche per tutti i fan della saga, e Daniel era senza dubbi d’accordo con lui.

“Mi ricordo quando ho fatto 30 anni, molte persone nella mia vita erano tristi nel saperlo.”

In passato, Daniel Radcliffe ha dichiarato che non è stato facile stare al passo con la fama, per questo ha anche abusato di alcool, ma nonostante le sfide causate dalla dipendenza che ha dovuto affrontare, l’attore non ha nessun rimpianto nell’avere interpretato il ragazzo che è sopravvissuto.

In un’intervista del 2019 con Off Camera with Sam Jones, Daniel ha spiegato:

“Anche dopo aver toccato il fondo, amavo il mio lavoro e amavo andare sul set e non c’è mai stato un giorno in cui i miei problemi si mostrassero quando ero sul set. Non c’è mai stato un momento dove ho pensato “non avrei voluto che questo accadesse a me. Non volevo essere Harry Potter”. Non è mai successo.”

Rimane una sensazione bellissima sapere che Daniel Radcliffe e Rupert Grint sono ancora ottimi amici!

Fonte: E!Online

-Miriana

Commenti disabilitati su Daniel Radcliffe e Rupert Grint: le congratulazioni di Daniel per la nascita della bambina

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.