Articoli

Daniel Radcliffe protagonista di una nuova serie tv

Signori e signore, Daniel Radcliffe, l’indimenticabile Harry Potter, sarà il protagonista di una nuova serie tv “paradisiaca”.

Ebbene si, avete letto bene, rivedremo in tempi brevi il nostro amato occhioni blu sul piccolo schermo.

La TBS, infatti, ha ordinato la nuova serie comedy-antologica con Daniel Radcliffe e Owen Wilson intitolata “Miracle Workers” e formata da sette episodi.

Lo show debutterà sulla TBS nel 2018 e dalle prime informazioni sappiamo che la prima stagione di “Miracle Workers” sarà ambientata in paradiso, luogo in cui Daniel interpreterà Craig, un angelo di basso livello che è il responsabile incaricato di recapitare tutte le preghiere degli umani mentre Wilson interpreterà il capo di Craig cioè Dio, che ormai è stufo di occuparsi della Terra e dedica la maggior parte del suo tempo ai propri hobby: per impedire la distruzione della Terra Craig dovrà compiere il miracolo più grande che ha mai realizzato.

Brett Weitz EVP Original Programming alla TBS ha dichiarato:

Avere Daniel Radcliffe e Owen Wilson entrar a far parte della famiglia della TBS è la prova della continua evoluzione di questo genere di commedia come casa delle menti più creative del settore. Owen Wilson è da lungo tempo un genio comico e la performance di Daniel dell’anno scorso in Swiss Army Man ha dimostrato che c’è davvero un comico sofisticato sotto la superficie di queste brillanti doti drammatiche. Simon e Lorne sono dei veri professionisti che lavorano in equilibrio tra la realtà e la ridicolaggine, e lo fanno con molto cuore e verve.

Insomma, non vedo l’ora che venga trasmesso il primo episodio, da brava potterhead aspetto sempre con ansia i nuovi progetti degli attori che hanno preso parte ad un fenomeno internazionale e, tra l’altro, io sono follemente innamorata di Daniel quindi vi invito a vedere questa serie, anche perchè, sembra molto divertente dalle prime indiscrezioni e mi fa tanto pensare ai fumetti di Geppo solo che chi Daniel interpreterà il ruolo di un angelo mentre Geppo era un diavoletto buono ma, non divaghiamo, ritornando al fattore divertimento, sappiamo tutti che Daniel e l’ironia/sarcasmo sono bff quindi…non perdetevi “Miracle Workers”.

Sappiamo anche che la serie avrà come produttore esecutivo Lorne Michaels (Saturday Night Live30 Rock) e Andrew Singer della Broadway Video. 

Stay tuned.


Irene

Commenti disabilitati su Daniel Radcliffe protagonista di una nuova serie tv

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.