Daniel Sharman: il nuovo film si chiama "Good Morning, It's the Cops"!
Articoli

Daniel Sharman: il nuovo film si chiama “Good Morning, It’s the Cops”!

I fan di Daniel Sharman saranno felici di sapere che ha in cantiere un nuovo film! Giusto pochi giorni fa è stata aggiornata la pagina della pellicola in questione su IMDb, intitolato Good Morning, It’s the Cops. A quanto pare, il genere del film sarà quello del crime e durerà all’incirca un’ora e mezza.

Daniel Sharman sarà proprio il protagonista del film e dovrebbe chiamarsi, sempre secondo IMDb, Michael. Il regista nonché sceneggiatore è Sam Magdi Hanna e sul suo profilo Instagram si può anche trovare un post, risalente al 16 febbraio 2019, in cui si dice che hanno finito le riprese. La protagonista femminile del film dovrebbe invece essere Dina Shihabi (Altered Carbon), il cui tag compare all’interno del post assieme a quello di Sharman.

Giovedì notte abbiamo finito di girare “Good Morning, It’s the Cops”.

Il regista avrebbe anche detto d’essere molto orgoglioso del risultato e che i due attori, ossia la Shihabi e Sharman, sono stati molto bravi nelle loro rispettive performance.

Purtroppo, non sappiamo molto di più, perché aleggia il mistero su questo film. Continuate a seguirci, per saperne di più!

Se volete fare un ripasso degli ultimi ruoli di Daniel Sharman, potete leggere – o rileggere – i nostri articoli dedicati a lui, che troverete qui sotto. Negli ultimi anni abbiamo potuto vederlo nei panni di Troy Otto in Fear The Walking Dead, in quelli di Lorenzo de’ Medici ne I Medici, ma purtroppo non in quelli di Hardin Scott in After. L’attore apparirà, però, nella serie TV targata Netflix intitolata Cursed, al fianco di Katherine Langford (Tredici). La storia è legata al ciclo di leggende di Re Artù.

 

 

Erica

Articoli correlati: 

Daniel il Magnifico: tutto quello che dovete sapere sul protagonista de I Medici!

After: Daniel Sharman non sarà Hardin Scott

Cursed: Daniel Sharman si unisce al cast della nuova serie con Katherine Langford

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.