Articoli

Danielle Campbell si unisce al cast di Miranda Bailey

La bella Davina di The Originals, ricomparsa in uno degli ultimi episodi come legame per combattere il Vuoto, è pronta a girare un film diretto completamente da Miranda Bailey (che non è il capo del Grey Sloan Memorial Hospital!)

La Miranda Bailey in questione è stata produttrice di Swiss Army Man ed è finalmente pronta per dirigere un intero film, prodotto da Imagine Entertainment e Cold Iron Pictures e attualmente in fase di produzione a New York.

Il nuovo film della Bailey si chiamerà “You Can Choose Your Family” e seguirà le vicende di Philip (Logan Miller), un ragazzo di diciassette anni che, durante le vacanze di primavera, scopre che il suo padre iperprotettivo (Jim Gaffigan) sta vivendo una doppia vita.

Alla Campbell spetta il ruolo di Allison, una ragazza del liceo straordinariamente bella nonché la più invidiata del suo anno.

Per l’attrice, questa non è la prima apparizione in un lungometraggio: Danielle Campbell, infatti, aveva già recitato in Colpita da una stellaPromMadea protezione testimoni Race to Redemption.
Che dire, aspettiamo che esca!

-Miriana

Commenti disabilitati su Danielle Campbell si unisce al cast di Miranda Bailey

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.