Danielle Rose Russell parla del ritorno di Roman

E l’episodio di questa settimana di Legacies conferma che la sfilata di Miss Mystic Falls farà il suo ritorno, dopo essere apparsa per la prima volta nella prima stagione di The Vampire Dairies. Ma non è il momento giusto. Non solo Landon (Aria Shahghasemi) ha scoperto di essere una fenice, ma Hope (Danielle Rose Russell) sta ancora avendo a che fare con il fatto che, per scoprirlo, lei ha dovuto vedere Landon morire. E  per rendere le cose anche più complicate, questa settimana ha visto anche il ritorno di Roman (Jedidiah Goodacre), ovvero l’ex fidanzato di Hope che ha giocato una parte nell’omicidio della madre. 

EW ha intervistato telefonicamente con Danielle Rose Russell per parlare di come Hope stia reagendo, indossando il vecchio vestito di Caroline per Miss Mystic Falls, e tutta la faccenda di Roman.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Cominciamo con la rivelazione dell’ultima settimana riguardo la fenice. Qual è stata la reazione sul set alla notizia?
DANIELLE ROSE RUSSELL: Stavamo girando l’episodio prima, e lo script è saltato fuori quando Aria non era sul set. È dovuto tornare a casa per la durata dell’episodio, ricordo di averlo letto e di essere andata fuori di testa. Ho mandato un messaggio ad Aria ed era tipo “Chiamami quando puoi! Abbiamo finalmente capito cosa sei!” Penso che per lui essere una fenice sia la cosa più fica di sempre. Sono così contenta che ne possiamo finalmente parlare.

Ovviamente, Hope scoprire che lui è una fenice comporta che lei abbia pensato per un po’ che lui fosse morto. Che impatto ha avuto quella rivelazione ed esperienza su di lei e sulla loro relazione? 
La cosa che Hope teme di più nella vita è di perdere le persone che ama, e quando si è concessa di voler bene a Landon e lo ha fatto entrare nella sua vita, lo ha praticamente perso. Ovviamente lui ritornerà, ma quella è la cosa che teme di più al mondo, e onestamente, è il tipo di persona a cui lei tiene di più. Lei ha perso le persone a cui era più legata. Ogni cosa che lei ha fatto è stata per proteggere lui, quindi ha avuto un ruolo immenso su di lei. Lei stava segretamente cercando di sistemare le cose nell’episodio di stasera, ma sta subendo uno stress post-traumatico, e questo causerà un po’ di tensioni tra i due personaggi. Guardando le dinamiche tra di loro e il fatto che sono gli unici due della loro specie, un ibrido e una fenice. Una coppia abbastanza tosta, non fraintendetemi, ma ci sono ancora molti problemi da risolvere.

E poi c’è il fattore Roman. Che effetto avrà il suo ritorno su Hope? 
Nei due anni che sono passati da quando The Originals è sfociato in Legacies, lei ha decisamente pensato molto a Roman, nel senso che ha fatto di tutto per andare avanti dopo tutto quello che era successo. Ha pensato molto a come vederlo senza tutta questa vendetta nel cuore perché Alaric ha fatto davvero un buon lavoro per fare in modo che lei non si trasformi in suo padre, e che conservasse un cuore buono. Perciò, quando lui ritornerà sarà uno shock per lei, e porterà a una dinamica davvero divertente tra Landon, Hope e Roman.

Qual è la reazione di Hope a Miss Mystic Falls? 
Hope non vuole avere niente a che fare con Miss Mystic Falls. [Ride] Perché dovrebbe voler averci qualcosa a che fare? Fa così tanto per nascondersi ogni giorno, perchè dovrebbe voler essere Miss Mystic Falls? Lei indossa il vestito di Caroline, cosa che è stata un’esperienza divertente sul set.
Abbiamo dovuto ricucire il vestito perchè era fatto per qualcuno alto almeno venti centimetri in più, ma è stato surreale per me, considerando che da piccola seguivo The Vampire Diaries. 

Fonte: EW

Precedente Jaime Camil parla del ritorno di Micheal nella quinta stagione di Jane the Virgin Successivo Game of Thrones: HBO conferma quanto dureranno gli episodi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.