Articoli

Daredevil 4: a rischio cancellazione? Parla Oleson

A quanto pare, dopo la cancellazione di Luke Cage ed Iron Fist, sembra che anche Daredevil sia a rischio. Nessuno l’avrebbe mai pensato, eppure anche la quarta stagione di questa serie potrebbe crollare sotto all’accetta della Disney, che sta facendo di tutto pur di portare via le serie Marvel da Netflix per trascinarli sulla loro piattaforma.

Lo showrunner Erik Oleson avrebbe fatto sorgere questo dubbio, rivelando questo ad Indiewire:

Non so cosa ci riservi il futuro in termini di accordi tra Netflix, Marvel, il nuovo servizio di streaming Disney e tutto il resto. Non sono davvero a conoscenza di nessuna di queste cose. Questo è molto al di sopra della mia testa.

Lo showrunner stesso aveva dichiarato a ComicBook.com di non essere sicuro di un rinnovo per una quarta stagione di Daredevil, ma aveva comunque dato la sua disponibilità per la realizzazione di altri episodi:

Mi sono divertito così tanto. Se parli con qualcuno nel cast e nella troupe, o sei coinvolto nella produzione, la terza stagione è stata un’esperienza molto piacevole per tutti noi e siamo tutti molto orgogliosi del lavoro di squadra che ha reso possibile il prodotto finale. Sono fiducioso che potrò farlo di nuovo.

Non ci resta che aspettare.

Erica

Commenti disabilitati su Daredevil 4: a rischio cancellazione? Parla Oleson

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.