La cancellazione di Daredevil è stata inaspettata sia per i fan sia per la critica. Non solo, a quanto pare persino la produzione si è trovata impreparata alla notizia. In un tweet, il produttore co – esecutivo di Daredevil, ossia Sam Ernst, avrebbe dichiarato che i dirigenti della Marvel sono rimasti sorpresi di sapere che Netflix avesse cancellato la serie.
Had a last lunch yesterday with the Daredevil writers. Sushi provided by our Captain, @erikoleson. Marvel execs there too, just as stunned as we were. More than lunch, really: a wake. A show gets cancelled, all those characters we love die. Why I hate my job. Why I love it, too.
— Sam Ernst (@havensam) December 1, 2018
Una serie viene cancellata, tutti i personaggi che amiamo muoiono. Ecco perché odio il mio lavoro. Ecco perché lo amo anche, però.
La notizia ha sorpreso molto il produttore, perché solo poco prima aveva scritto che la quarta stagione avrebbe avuto dei momenti molto belli e non vedeva l’ora che venissero mostrati ai fan sul piccolo schermo.
A quanto pare, però, non è ancora tutto perduto: la Marvel avrebbe rilasciato una dichiarazione in cui si diceva che le avventure di Daredevil potrebbero continuare in qualche modo.
Fonte: ComicBook.
Erica