Articoli

Daredevil: Vincent D’Onofrio parla della cancellazione della serie

Un’altra serie molto seguita dai fans è stata portata al termine prima della sua quarta stagione. Si tratta di Daredevil, e sentiamo cos’ha da dire la star dello show.

Vincent D’Onofrio parla della cancellazione della serie

Purtroppo capita che anche le migliori serie vengano cancellate nonostante il pubblico le ami, come già successo in passato con moltissime altre serie. Questa volta è toccato a Daredevil,serie trasmessa su Netflix, che dopo tre stagioni si ferma.

La star dello show, Vincent D’Onofrio, ha deciso di parlare di come si sente lui e di come ha preso la notizia:

Sicuramente è stato molto scioccante per tutti noi sapere che tutti gli show della Marvel sono stati cancellati. Questo è davvero molto strano. Mi sento molto vicino ai fans e mi sento come loro in questo momento. Come attore, invece, ho già due o tre serie a cui sto lavorando quindi non è troppo un problema, ma era una cosa così bella e divertente da fare, specialmente per le persone che lo facevano con me.

Quando invece, durante l’intervista con Digital Spy, gli è stato chiesto se pensava che lo show fosse finito per sempre lui ha risposto:

Non penso sia finita per sempre. Il problema è che la Marvel è una compagnia cosi grande ed hanno tantissimi diritti per così tante persone ed è difficile tenere tutti sulla stessa riga. So che deve passare un certo periodo di tempo prima che possano fare qualcos’altro, noi attori siamo gli ultimi a sapere le cose. Ma non penso sia finita per sempre, ma è stato strano per diverse persone. Tutti gli show sono stati cancellati ma non ha niente a che vedere con l’audience.

Non ci resta che aspettare e sperare in un ritorno!

Fonte: Digital Spy

Miriana

Commenti disabilitati su Daredevil: Vincent D’Onofrio parla della cancellazione della serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.