Articoli

David Boreanaz svela una possibile Reunion per il 20 ° anniversario di Angel

Fan di Angel siete pronti?! David Boreanaz ci ha appena dato un’interessantissima canzonetta sul prossimo ventesimo anniversario della Premiere dello show che ci ha messo tutti in allerta!

“Stiamo per arrivare al nostro ventesimo anniversario”, ha detto l’attore. “È straordinario essere stati benedetti con una serie del genere. È esattamente dove è cominciata la mia carriera nel mondo della recitazione. Adoro quel personaggio. Quindi lasciatemi dire che potrebbe esserci qualcosa dietro l’angolo. Non voglio rivelare molto. Quest’autunno saranno trascorsi 20 anni e potremmo avere qualcosa in cantiere”.

Sappiamo già del tanto discusso Reboot  Buffy the Vampire Slayer ma non crediamo che ciò accada anche con Angel. L’ipotesi più plausibile è che ci sia un eventuale reunion ad un evento pubblico o un festival in cui il cast si trova per interviste, sessione foto etc con i fan.

Boreanaz ha interpretato Angel, il vampiro torturato con un’anima (conosciuta come Angelus senza la sua anima), per tre stagioni su Buffy the Vampire Slayer prima che il personaggio amato ottenesse il suo stesso spin-off omonimo . La serie ha seguito la missione di Angel di salvare innocenti dai cattivi soprannaturali di Los Angeles con l’aiuto della sua squadra di studenti e neofiti di Buffy , tra cui Cordelia Chase (Carpenter), Wesley Wyndam-Pryce ( Alexis Denisof ), Winifred “Fred” Burkle ( Amy Acker ), Charles Gunn ( J. August Richards ), e alla fine anche Spike ( James Marsters ).

Sebbene un riavvio di Angel sia ovviamente improbabile, Boreanaz ha recentemente dato voce al suo supporto per il riavvio di Buffy.

“Andiamo, ragazzi … È una buona cosa. Abbracciamo l’idea”, ha detto ai fan scettici di New York Comic Con. “Sono molto felice per loro: vogliono abbracciare una nuova generazione, qualcosa di nuovo … Penso che sia una grande opportunità per un riavvio come questo per mostrare dove siamo ora con la società, cosa si può fare con la tecnologia. Come puoi esplorare queste relazioni con lo stesso tipo di metafore, io sono tutto per questo, penso che sia fantastico, buono per loro, spero che diventi enorme e di successo, e fa quello che fa “.

Angel è attualmente in streaming su Hulu .

Fonte: TvGuide

Commenti disabilitati su David Boreanaz svela una possibile Reunion per il 20 ° anniversario di Angel

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.