Articoli

David Giuntoli entrara a far parte del cast di “A Million Little Things”!

David Giuntoli, l’ex protagonista di “Grimm”, interpreterà un personaggio con una vita personale molto incasinata nella nuova serie TV “A Million Little Things”.
Un cambiamento radicale è in arrivo per Giuntoli, che dopo aver smesso di inseguire creature soprannaturali nel 2017, avrà un ruolo completamente diverso.

La serie in cui ho lavorato si chiamava Grimm

ha detto l’attore dopo una discussione ad Agosto su “A Million Little Things” al tour stampa estiva della Television Critics Association 2018.

Ero serio tutto il tempo.

“A Million Little Things” è un dramma su come un gruppo di amici reagisce alla morte di uno di loro.
Il personaggio di Giuntoli, Eddie Saville, è un papà casalingo in un matrimonio tutt’altro che ideale, orgoglioso della sua sobrietà.

È un po’ più stupido di tutti gli altri.

Dice l’attore riferendosi alla serie:

Nel gruppo, anche se non è il più giovane è come se lo fosse, vuole solo divertirsi, è così eccitato per le cialde, la colazione, la musica e i compleanni.

Anche se la serie, tra le altre cose, verrà ambientata alle partite di hockey di Boston Bruins,mostrerà Vancouver e British Columbia.

I fan di Vancouver Canucks odiano il fatto che giriamo e montiamo roba Bruins ovunque.

Ha detto Giuntoli.

L’attore si è anche aperto sull’esperienza passata nella serie e i ricordi sui suoi colleghi e amici:

Sono molto felice del modo in cui ‘Grimm’ si è concluso. L’unico problema, è stato risolto.

Dice ironicamente.

Sono tutta la mia famiglia, sono ancora i miei migliori amici, ho sposato uno di loro, per l’amor di Dio. Dico sempre che lei è il mio secondo souvenir preferito, oltre a Land’s Land Cruiser” (Giuntoli ha comprato il veicolo che Nick ha guidato nello show).

Continua:

Ero a Portland, sulla strada per Vancouver, e ho scelto il Land Cruiser di Nick, ora guido il Land Cruiser di Nick a Vancouver, in Canada.
Mi manca così tanto Portland.
Stiamo tutti provando a pianificare un cast vacanza lassù.

 

Commenti disabilitati su David Giuntoli entrara a far parte del cast di “A Million Little Things”!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!