Articoli

David Tennant e Hayley Atwell sono i protagonisti della serie crime di Netflix

David Tennant e Hayley Atwell reciteranno in Criminal, un’antologia di crimine originale di Netflix con un paio di colpi di scena avvincenti.

I dodici episodi della serie si svolgeranno interamente all’interno delle sale di interrogatorio della polizia, mentre i “racconti sul crimine” unici si svolgeranno in quattro diversi paesi: Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, con tre episodi per paese.

Inoltre, i talenti di ogni paese scriveranno, dirigeranno e parteciperanno ai loro rispettivi episodi, che verranno prodotti nella lingua nativa del Paese.

David Tennant e Hayley Atwell saranno i protagonisti delle voci britanniche, insieme a Clare-Hope Ashitey (Children of Men, Seven Seconds) e Youssef Kerkour.

Lo scrittore di Killing Eve, George Kay, e il regista di She’s Out of My League, Jim Field Smith, che ha creato lo show, stanno scrivendo gli episodi.

Netflix deve ancora annunciare una data di rilascio per la serie.

David Tennant è conosciuto per aver interpretato il Decimo Dottore nella serie della BBC, il villian Killgrave nella serie Marvel/Netflix Jessica Jones e la recente uscita di Amazon Good Omens.

Good Omens è una Serie TV di genere fantasy del 2019, ideata da Neil Gaiman, con David Tennant e Michael Sheen. Prodotto da Amazon Studios, BBC Studios. Good Omens ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

David Tennant e Hayley Atwell
 

Hayley Atwell è conosciuta per aver interpretato l’Agente Peggy Carter nel MCU.

Fonte: Ew

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su David Tennant e Hayley Atwell sono i protagonisti della serie crime di Netflix

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.