Dawson’s Creek: ecco la nuova fidanzata di Joshua Jackson
Oggi facciamo un salto nel passato e parliamo di uno dei personaggi più amati della famosissima serie degli anni ’90 Dawson’s Creek: Joshua Jackson (Pacey). L’attore, infatti, sembra aver recentemente ritrovato l’amore nella bellissima conduttrice americana Alyssa Julya Smith.
Joshua Jackson e Alyssa Julya Smith
Stando alle indiscrezioni riportare dal Daily Mail, i due di sarebbero essersi conosciuti a Broadway quando l’attore, che nel corso degli anni ha collezionato diversi lavori televisivi e cinematografici, era impegnato con la sua carriera teatrale. Sembra proprio che la coppia si stia frequentando da diversi mesi, e sabato scorso si sono finalmente mostrati al pubblico passeggiando per Central Park.
All’occhio dei fans non sfugge nulla, infatti in molti hanno notato una certa somiglianza tra l’attuale fiamma di Joshua e quella passata, ovvero Diane Kruger. C’è chi dice che in realtà l’attore stia ancora pensando alla sua ex e chi ritiene che l’ex Pacey abbia semplicemente un tipo ideale di donna. Secondo voi si tratta di una coincidenza o no?
Comunque vadano le cose, auguriamo a Joshua tanta felicità!
-Sara