Articoli

DC FanDome: in arrivo l’evento per tutti i fan DC Comics

Fan DC Comics, il DC FanDome 2021 sta per arrivare!

48 images about Flash♥ on We Heart It | See more about the flash, grant  gustin and barry allen

L’evento virtuale gratuito dedicato a tutti i fan DC Comics, sarà trasmesso in diretta streaming il 16 ottobre, alle 19.00 italiane, durerà circa quattro ore, sarà caratterizzato da webcast e attività dal vivo e presenterà nuovi film, serie TV, fumetti, giochi e molto altro ancora.

In particolare, gli spettatori potranno assistere a presentazioni esclusive e dietro le quinte, assieme agli attori che fanno parte dell’universo cinematografico e seriale della DC.

Per seguirlo basterà collegarsi al sito ufficiale dell’evento DCFanDome.com, ma lo si potrà guardare anche su YouTube, Twitch e sui siti di partner locali.

La diretta streaming sarà sottotitolata in 12 lingue: arabo, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, spagnolo e cinese tradizionale.

Per quanto riguardo i film e le serie TV che verranno presentate durante l’evento, gli organizzatori hanno dichiarato:

Il programma completo degli eventi si trova sotto chiave nella Fortezza della Solitudine, ma ci sarà un multiverso di contenuti e annunci incredibili.

In ogni caso, grazie al trailer rilasciato, sappiamo che sicuramente si parlerà di “The Batman“, il nuovo film con Robert Pattinson, di cui verrà rilasciato anche il trailer, ma anche di “Black Adam“, con The Rock, di cui dovremmo vedere il teaser. Ci sarà poi spazio anche per “Aquaman 2″ con Jason Momoa, Shazam 2 e probabilmente anche per “The Flash” con Ezra Miller.

Inoltre si tratterà del film animato “DC League of Super-Pets”.

Per quanto riguarda le serie TV, dovremmo invece avere un assaggio della seconda stagione di “Superman & Lois“, così come di “Supergirl“, ormai prossima al termine, di “Batwoman” e di “Peacemaker”, la serie sul personaggio interpretato da John Cena in “The Suicide Squad”.

batman vs super | Superman dawn of justice, Batman v superman: dawn of  justice, The new batman

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: ScreenRant

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.