Crea sito
deadpool 3 bob's burgers
Articoli

Deadpool 3: al lavoro le autrici di Bob’s Burgers

Deadpool 3: coinvolte nel progetto le autrici di Bob’s Burgers

Deadpool 3, al lavoro le autrici! Nel primo grande sviluppo di un altro film con protagonista Deadpool, Lizzie e Wendy Molyneux sono state ‘prenotate’ per il sequel.

Il franchise di Deadpool non è così morto, dopotutto. Dopo mesi di silenzio stampa sul fronte dello sviluppo del progetto, gli autori di Bob’s Burgers, Lizzie e Wendy Molyneux, sono state ‘prenotate’ per il prossimo sequel, che vedrà protagonista ancora una volta Ryan Reynolds.

Deadline è stata la prima testata a riportare la notizia a seguito della conferma delle due sorelle su Twitter. “Un sogno,” lo ha definito Wendy con un post che ritraeva un disegno di Bob Belcher con due katane attaccate alla sua schiena.

La Disney ha infatti acquisito i diritti del franchise di Deadpool e di X-Men acquistando la 21st Century Fox nel 2019 e non ha commentato la notizia. Ryan Reynolds non ha risposto alla richiesta di commento da parte di EW.

Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018) sono entrambi una produzione non esattamente per famiglie, non esattamente Disney. Ma i film hanno generati incredibili introiti per il franchise della Fox di X-Men, ma alla luce dell’acquisizione della Disney, il fato di ulteriori sequel era in dubbio.

A gennaio, quando Disney ha convocato una riunione dello studio in previsione di nuovi titoli, Deadpool 3 non è stato menzionato. Invece, i piani di incorporare i personaggi della Marvel una volta posseduta la Fox nel cinematic universe tuttora esistente degli Avengers era nell’aria.

La star di Lovecraft Country Jonathan Majors è stato scritturato in Ant-Man 3 in un ruolo che è probabilmente quello di Kang Il Conquistatore. L’assunzione delle sorelle Molyneux è uno degli sviluppi più grandi per Deadpool 3.

Lizzie e Wendy sono entrambe scrittrici e produttrici esecutive della serie animata della Fox, Bob’s Burgers, e sono anche le creatrici e le showrunner della comedy in arrivo The Great North.

David Leitch ha diretto Deadpool 2, che ha introdotto Josh Brolin nel ruolo del viaggiatore del tempo Cable. Leitch è al momento prenotato Bullet Train e The Division (ispirato da un videogioco) e Undying Love (ispirato da un graphic novel).

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.